Jump to content

Driver per leopard


gugliolo
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

con tiger li ho installati io,di default mi vedeva la scheda,ma la vedevo "grigia",quindi non potevo selezionarla. Poi anche dopo l'installazione, anche se potevo settarla,non mi funzionava... :( mi vedeva come se avessi il cavo scollegato, anche se era collegato.

Ho provato a fare lo stesso su leopard,installato con la kalyway,ma proprio non me la vede!!!

Ho avuto audio assente,ma per quello ho usato i kext di tiger e funziona,la scheda video anche forzando la risoluzione non fa nulla.

Il power manager funziona dopo l'installazione.

Un'ora fa ho provato ad installare gli aggiornamenti,e mi hanno spanato leopard(ora lo sto reinstallando).

Pensavo che si potesse fare una sezione per i driver che vanno solo per leopard...

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'intromissione, magari non conta nulla quello che sto per dire in questo caso, ma non si sa mai...

Se in tiger te la vedeva ma te la dava oscurata, hai provato a cambiare cavo?

I led sulla scheda s'accendono?

I led sull'access point o modem che sia si accendono?

 

Sicuro d'usare un cavo adatto per il tipo di collegamento che desideri fare?

Se i led si accendono direi che è un problema di riconoscimento o comunque di gestione della scheda da parte di mac, se non s'accendono prova a sostituire il cavo.

Dritto o incrociato.

Link to comment
Share on other sites

@paco_ : non avevo vanilla...infatti dopo ho gurdato e ho visto che senza vanilla si fa in modo diverso... :)

@Psycho Pirate : con tiger la vedevo oscurata, ma dopo aver messo i driver giusti mi vedeva la scheda, ma non collegata...il cavo è quello che uso sempre per collegare il portatile con win e linux a internet,e funziona...purtroppo non è un problema di cavi,ma credo di driver... :blink:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...