Jump to content

Audio e wireless HP Pavillion dv6373 ea


soloenzo
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di tutto colgo l' occasione per salutare il forum essendo la prima volta che inserisco un post.

 

Sono esattamente 4 giorni che cerco di installare mac os x sul mio portatile HP dopo mille probblemi crasch ecc.

Ho appurato che Prima di tutto bisogna formattare il disco con windows xp (opzione normale no veloce) per ogni volta che riproviamo ad installare una distribuzione di osx.

Dopo varie prove ecco che mi funziona la Kalywey fantastica e si avvia anche senza dvd...ottimo

 

Tra le opzioni d' installazione non ho spuntato su i drivere della scheda audio siccome le diciture riportate non mi assicuravano l' uguaglianza con la mia scheda. (ho letto da qualche parte che non bisogna installare + driver per la stessa periferica).

 

Alla fine mi sono ricordato che quando precedentemente avevo installato la iAtkos tolta perché non mi faceva il boot dal hd l' audio si sentiva e come, allora ho provato ad entrare nel dvd di iAtkos per vedere se riuscivo a trovare i driver per la mia scheda audio ma sinceramente tra le varie scatole cinesi non sono riuscito a trovare nulla.

 

Vi posto le carattristiche della mia scheda audio così qualcuno di buona volontà potra aiutarmi...

chip audio ad alta definizione Conexant

 

Inoltre nella precedente installazione con iatkos mi riconosceva anche la wireless qualcuno sa il modo di estrarre itali driver

Link to comment
Share on other sites

si con pacifist, un software che trovi dentro la cartella applicazioni... ma sicuro che ti riconosceva la wireless? che wireless hai?? e qual'è il tuo chip audio (beh, la conexant produce una marea di chip audio!!!)

ciao!

 

PS: hai cercato un pò nel forum??

Link to comment
Share on other sites

no soloenzo!

Joeandmat ti ha detto che con pacifist puoi estrarre i pkg dalla itakos... xó prima dovresti individuare il pkg che contiene i drivers che ti servono!

 

Cerca sul forum, troverai un pkg Conexant HDA, installalo e vedi se risolvi!

(ora non sono a casa e non ho il suddetto pkg , se nn lo trovi fa un fischio e tra oggi e domani te lo invio...)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...