Jump to content

Installare Leopard senza hack!


Richsanto89
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Secondo il sito Life hacker si è trovata la configurazione del bios per la installazione di leopard 10.5.1 kalyway.........vi mando all articolo originale con foto illustrative http://lifehacker.com/348653/install-os-x-...acking-required

 

Oppure alla traduzione in italiano di geekissimo che ha intitolato così il suo articolo Il modo più semplice per installare Mac Os X 10.5.1 sul proprio Pc senza Hack

 

PS :LA CONFIGURAZIONE DEL BIOS E' STATA FATTA PER LA SCHEDA MADRE Asus P5W DH Deluxe.....

 

La mia domanda è questa: io ho una scheda madre Asus P5VD2-X........però dalle immagini ho visto che sono molto simili.....quindi è fattibile questa installazione sul mio pc....

Link to comment
Share on other sites

Beh, a noi "guru" :hysterical: non ci dice più di tanto.

La guida è utile per chi si avvicina a questo mondo.

Dice in poche parole di settare i dischi com AHCI, mettere l'ACPI in S3 e qualche altra piccola modifica ma nulla di sostanziale.

Io dal tuo articolo avevo pensato ad una riprogrammazione totale del bios con un bios EFI ma penso sia impossibile.

Link to comment
Share on other sites

quoto.. che leo si poteva installare si sapeva, che si dovevano modificare alcuni valori del bios, si sapeva pure... ma allora, perchè c'è

scritto installare leopard senza hack?? non è sempre un sistema hackato??

 

che notiziona che riportano quei due siti... :(:(

Link to comment
Share on other sites

secondo me lifehacker sottolineava più che altro l'uscita della release KALYWAY che praticamente s'installa come se fosse WinXP senza tanti problemi...mentre con la TOH insomma, un po di smanettamenti (hacks) c'erano da fare per far funzionar tutto.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi...ho sentito che a breve usciranno le nuove schede madri con efi-uefi...cosa cambierà?

Si potrà installare osx senza prob?

Si potrà creare un firmware hack-efi per modificare un pc e renderlo un mac?

Apple farà il salto e inizierà la guerra win-mac???

Link to comment
Share on other sites

Forse senza hack s'intendeva senza modificare il leo post installazione visto che già kalyway lo fa da solo....

Ma ovviamente per noi non è nulla di nuovo.........anzi è un modo in più per far conoscere questo mondo ad altri piccoli hacker....Da che poco a poco conquisteremo il mondo..hahahahha :) :) :D :D

E finalmente zio Steve si romperà le palle di combatterci e ci darà carta bianca così da poter installare Leo con una licenza originale........

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...