Jump to content

(9C23) 10.5.2 NVidia kexts and NVinject installer, v.31 Support for all video card memory amounts!


Mistico86™
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=83931

 

provate quest'ultimo pkg con le più recenti beta disponibili 10.5.2

 

sembrano funzionare tutte le 8xx0 scehde.

tranne la mia logicamente 8400m GT che avendo uscita hdmi funziona solo su monitor esterno.

 

 

nessuno ha testato la stabilità complessiva del sistema? Vale pena installare i driver o è meglio aspettare qualche giorno (nella migliore delle ipotesi) per avere la 10.5.2 ufficiale con la parte grafica aggiuntiva?

Link to comment
Share on other sites

a quanto pare la parte grafica non esce con la 10.5.2, ma con un pacchetto a parte.. io li ho messi è ho notato un netto miglioramento... addirittura abilitando il quartz 2d extreme non crasha più!

mettili e prova.. tanto vedo da te che non è stabile... ciao!!

Link to comment
Share on other sites

a quanto pare la parte grafica non esce con la 10.5.2, ma con un pacchetto a parte.. io li ho messi è ho notato un netto miglioramento... addirittura abilitando il quartz 2d extreme non crasha più!

mettili e prova.. tanto vedo da te che non è stabile... ciao!!

 

infatti a me non è assolutamente stabile con la 10.5.1. Tanti programmi tra cui quelli di virtualizzazione crashano da fare spavento.

Per abilitare il quartz 2d extreme usi quart simple o lo abilita lui di default?

ciao

Link to comment
Share on other sites

infatti a me non è assolutamente stabile con la 10.5.1. Tanti programmi tra cui quelli di virtualizzazione crashano da fare spavento.

Per abilitare il quartz 2d extreme usi quart simple o lo abilita lui di default?

ciao

 

niente da fare. Ieri sera ho provato ad installare i nuovi driver ed ho abilitato il quartz extreme (con quartz simple). Vmware continua ad andare in kernel panic quando installo il sistema operativo (nello specifico winzozz xp) in fase di copia dei files dopo la formattazione dell'unità virtuale. Anche se provo ad avviarlo con la modalità bootcamp (vista 64 bit).

Stasera provo ad installare photoshop cs3 che crashava dopo averlo utilizzato un po' per vedere se cambia qualcosa.

 

Speriamo nella versione completa della 10.5.2!!!

Link to comment
Share on other sites

no, ho messo il pacchetto di scott angel...

ps: ho trovato su internet un com.apple.boot.plist con le specifiche efi per nvidia geforce 8400M GS (in system profiler mi dice Nvidia Geforce 8400M GS EFI), solo che adesso mi rileva di nuovo 128 mb di ram... boh... non saprei proprio quale lasciare..

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...