thsms201 Posted January 27, 2008 Share Posted January 27, 2008 Ciao.. Come da titolo vorrei sapere se è possibile installare leo su questo notebook..Grazie.. P.S Invece è possibile installare leo su HP Pavilion dv6695el Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/84100-mac-su-hp-pavilion-dv2699el-special-edition/ Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 27, 2008 Share Posted January 27, 2008 beh, ti potrei rispondere di si, ma anche di no... tu che dici?? PS: se ci posti la configurazione, magari... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/84100-mac-su-hp-pavilion-dv2699el-special-edition/#findComment-597199 Share on other sites More sharing options...
unix.paul Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 beh, ti potrei rispondere di si, ma anche di no... tu che dici?? PS: se ci posti la configurazione, magari... Posto la configurazione del HP Pavilion 14" dv2690el Marca: HP Modello: Pavilion dv2690el Recensione sintetica: Laptop da 14.1 pollici della nuova serie Pavilion dv2600, l'HP Pavilion dv2690el propone una configurazione prestante e ben accessoriata, su piattaforma Santa Rosa. Il processore Intel Core 2 Duo T7700 da 2.4GHz è affiancato da un comparto grafico dedicato NVIDIA GeForce 8400 GS, mentre la connettività è garantita dal modulo di ultima generazione Intel Pro Wireless 4965AGN. Processore: Intel Core 2 Duo T7700, 2.4 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 Schermo: 14.1 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 64 MB dedicati Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 2 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking, Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Networking: Modem V.92, LAN Ethernet 10/100, Intel Pro Wireless 4965 802.11 a/g/n Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: Li-Ion Dimensioni: 334 x 237 x 26/39 mm Peso: circa 2.5 Kg Garanzia: 1 anno Altro: HP Pavilion WebCam con microfoni stereo integrati, Telecomando portatile HP, Personalmente ho già provato seguendo la guida aggiornata al 1 Marzo con insuccesso nell'installazione, mentre calcola il tempo rimanente alla completa installazione, si pianta e dice errore, impossibile scrivere su VOLUME/Leopard e mi fa solo riavviare. quindi installazione incompleta.. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/84100-mac-su-hp-pavilion-dv2699el-special-edition/#findComment-655213 Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 sicuramente hai una partizone estesa.. assicurati che sia una partizione primaria... è quello il problema.. lo faceva anche a me... ciao! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/84100-mac-su-hp-pavilion-dv2699el-special-edition/#findComment-656635 Share on other sites More sharing options...
unix.paul Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Ok, risolto il problema, chiedo scusa per una mia svista nella tua precisissima guida.. mi ostinavo da UTILITA' DISCO dell'dvd di installazione di Leo, a formattare in FAT...poi ho messo Mac OSx esteso (Journaled) --che nelle immagini della tua guida si vede pure bene..e tutto è andato ok! - magari, proprio a fare i pignoli, potresti inserirlo x scritto nella guida.. Ora la mia configurazione è un Triple Boot (Vista, Mac, Ubuntu). Cronaca: 1- Vista installato per primo, di default base come uscito di fabbrica. 2- Gestione Disco da Vista, cancello la partizione di ripristino da 7giga e Riduco il volume. ps.(ho letto che il ServicePack1 VIsta previsto per quest'anno 2008 ha un tool per creare un CD di ripristino molto personabilizzabile, attualmente invece se mettevo i 2 DVD mi faceva tabula rasa del disco e si rimetteva Vista con i suoi 7 giga di spazio "rubato" per il ripristino. Ok che ne possiedo 250Gb ma 7 giga non li lascio a Bill.) 3- Nello spazio indefinito recuperato (circa 95giga) creo un NTFS da 20giga che chiamo come da tua guida, Leopard. 4- Riavvio e metto il DVD Leopard, installo tutto da guida, riavvio, ok! 5- Ora il boot manager è Darwin che vede Vista e Leopard 6- Nei restanti 75gb (95-20) installo Ubuntu con altre 3 sottopartizioni estese Ext3 (/ da 20gb + swap da 2giga + /home da 55gb) OK! 7- Ora ho Grub come boot manager, che non mi fa vedere Ubuntu e Vista. Ma vista è stato corrotto. (Winlogon.exe danneggiato) 8- Metto i 2 DVD di Vista per rassegnazione e per fare tabula rasa, quindi seleziono, Ripristina ad impostazioni di fabbrica. e sorprese delle soprese, parte l'installazione di vista, DVD1+DVD2 tutto normale, riavvio e nessun Boot manager, nè Darwin ne Grub, ma quando entro in gestione disco di vista mi trova le vecchie partizioni che avevo creato. Allora uso EasyBCD, seguo la tua guida e rivedo al riavvio Vista, Mac e Ubuntu!!! Ora solo un'altra domanda, sul mio Hp dv2690el ho una scheda audio Intel Integrata 3D Sound Blaster? Come faccio a trovare i driver per il Leopardino?? Grazie Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/84100-mac-su-hp-pavilion-dv2699el-special-edition/#findComment-657614 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts