Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Cominciamo col dire che io ho installato fin'ora Tiger, ToH e Kalyway

.....SEMPRE su partizione ESTESA poichè a causa di vista, xp, linux, dati e caxxxate varie nn avevo primarie a disposizione!!!! :)

ora, guardo a giro e tutti dicono di usare una primaria.....

......e perché????? :)

a me è sempre funzionata abbastanza bene............ :wacko:

.........forse, usandone una primaria avrei MENO prob di quelli attuali ( qualche crash ogni tanto, alcune volte all'avvio!!!)

??? :blink: ??? :blink: ???

CHIARITEMI!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/83862-mi-sorge-un-dubbio/

ti assicuro che hai una partizione primaria... sulla estesa non puoi installare, poichè estendi su un ntfs e metti hfs+... è ciò non funziona...

io per sbaglio avevo messo estesa, e non mi installava... c'ho sbattutto una notte prima di capire che era messa in estesa!!

PS: forse confondi la partizione primaria con il disco rigido.... nel senso, in un disco rigido non dinamico ci possono essere fino a 4 partizioni primarie, ma non è il disco rigido che fa la partizione primaria in se...

ciao!!

ti assicuro che hai una partizione primaria... sulla estesa non puoi installare, poichè estendi su un ntfs e metti hfs+... è ciò non funziona...

io per sbaglio avevo messo estesa, e non mi installava... c'ho sbattutto una notte prima di capire che era messa in estesa!!

PS: forse confondi la partizione primaria con il disco rigido.... nel senso, in un disco rigido non dinamico ci possono essere fino a 4 partizioni primarie, ma non è il disco rigido che fa la partizione primaria in se...

ciao!!

Senti......

.....nn son uno sprovveduto!!!!

Vengo da Linux e so cosa dico!!!!!

Se dico partizione estesa significa estesa!!!!!

Sul HD ho win vista, win xp e dei dati in fat32 come partizioni primarie.....e linux e mac e la swap su estese ( o per essere piu precisi, Logiche!)

Attualmente ho Mac su partizione estesa e funziona (anche se nn troppo bene)

Guarda di informarti meglio, ciao!!!

• Create New...