bvuolo1994 Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Ciao ragazzi ieri sera ho comprato una MB asus M5B SE ho letto sul forum ke funziona abbstanza bene ho solo un piccolo problema ...... Non riesco ad installare nessun OS X appena inserisco il cd e faccio il boot da menu boot mi esce questa skermata : System config file '/com.apple.Boot.plist' not found questo me lo dice su la JAS 10.4.8 - XXX 10.4.10 - THO 10.4.0 - IATKOS - KALYWAY 10.5.1 non so piu cosa fare mi date un aiutino il chipset della skeda e INTEL P965 da quanto vedo sul forum e il chipset migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
bvuolo1994 Posted January 25, 2008 Author Share Posted January 25, 2008 Nessun aiuto ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bvuolo1994 Posted January 25, 2008 Author Share Posted January 25, 2008 Up non ce mai nessuno ke mi da una mano ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZimZim Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 io sono alle prime armi (mi funge da stasera Leo). ti conviene postare qualche info in più, di modo che qualcuno esperto possa aiutarti. mi pare che la kalyway 10.5.1 sia la più completa e facile, hai seguito le istruzione passo passo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZimZim Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 io sono alle prime armi (mi funge da stasera Leo). ti conviene postare qualche info in più, di modo che qualcuno esperto possa aiutarti. mi pare che la kalyway 10.5.1 sia la più completa e facile, hai seguito le istruzione passo passo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bvuolo1994 Posted January 25, 2008 Author Share Posted January 25, 2008 io non sono alle prime armi sono intermendio solo ke per questa skeda madre serve * mi sembra di aver capito * una patch e sto aspettando risposta da gg pomerigio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts