Jump to content

MacBook, MacBookPro o MacPro


Joeandmat
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi, oggi guardando sul sito della apple, ho visto che c'è un'aggiornamento non troppo vecchio per i MacBook (anche pro) che vorrei installare, casomai risolve qualche problema... solo che xbench mi dice che sia un macpro, quindi non credo me lo faccia installare...

Proprio per questo volevo sapere, non si potrebbe cambiare "il tipo di computer", cioè switchare tra MacBook, MacBookPro e MacPro?? penso questa identificazione sia data all'efi, no?

allora non si potrebbe cambiare dei parametri dell'efi, affinchè il mio portatile venga riconosciuto come MacBookPro, ancizhè MacPro??

Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere!

CIAO!

 

 

edit: altra domanda: ma se installo "EFI Firmware update" da mamma apple, cosa succede??? ;) mi rispondo da solo, non l'installa perchè non riconosce il firmware...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per il nome de modello anche io ho fatto così....cambiando il file applesmbios adesso mi esce chè ho un macpro 3.1 e non mi esce più Hacktosh come nome rom...

Per Efi vai qui HD/usr/standalone/i386.....qui dentro ci sono 2 file.....1 è boot.efi e l'altro Firmware.scap......spero di esserti stato di aiuto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...