Mau76 Posted January 23, 2008 Share Posted January 23, 2008 Ragazzi sono nuovo del forum, ma ho letto penso quasi tutti i post sulle USB sia in ita che inglese! Allora vi illustro il problema e vi dico cosa ho fatto: configurazione: AMD Athlon 64 x2 4200+ 939 MB: Asus a8n32-sli deluxe (nforce4) Sk video: Sapphire x1600 Pro 512MB Hard Disk: 2 sata da 250 - 1 Pata da 160 GB Mouse Cordless USB: Logitech MX Tastiera: Logitech Cordless PS2 Iso: Jas_10.4.8 AMD/Intel SSE/SSE3 Allora ho istallato su partizione HFS+ su disco PATA da 160 e ok La prima volta che l'ho installato le porte USB funzionavano montavo una pendrive e tutto ok ma non funzionava il pulsante (About this Mac../Informazioni su questo Mac..) ho provato le varie soluzioni e niente ho sputtanato il tutto quindi formato e re-installo con le seguente opzioni (Lingua solo Italiano, Printer solo CANON e Gimp, HardWare: Solo Supporto per vga x1xxx PCE-e, Jas 10.4.8 AMD) ma ora le USB non vanno cioè attacco la pen drive ma non viene rilevata mentre il pulsante Informazioni su questo mac si!!! (La patch è Semethex) Ho provato a installare anche il pacchetto per Developer (SDK) ma niente ho anche riparato i permessi da utility disco ma niente.. Non c'è più verso di fargli vedere le USB!!! Leggendo i vari post ho letto di prendere quest file: IOUSBFamily_261.4.2.pkg (Che dovrebbe essere per Intel) Ma visto che l'installazione è su una Macchina AMD non è che per caso ci voglia il file IOUSBFamily... per PPC?ovviamente sempre per 10.4.8 (non per intel). Cmq non capisco perché alla prima installazione tutto ok!! Attendo vostre impressioni e suggerimenti Mauri Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/83132-purtroppo-ancora-help-usb-tiger/ Share on other sites More sharing options...
Mau76 Posted January 24, 2008 Author Share Posted January 24, 2008 Help!!! Please!!!! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/83132-purtroppo-ancora-help-usb-tiger/#findComment-592197 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts