Jump to content

still waiting root device

The_Wolf_Soul
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi (sn iceman_osx...non riuscivo + ad accedere -.- uff) non mi aggredite, ma devo chiedervi ki ha risolto questo problema ho letto un pò di posto ma non ci ho ricavato nulla! praticamente bootto dal dvd parte il verbose mode ecc e... SBRANG "still waiting root device", leggendo in giro praticamente non mi vede l'HDD ok...cerco nel mio cimitero dei pc e trovo l'HDD del mio pentium 4 - 1.7 Ghz (dove una volta installai il tiger) connetto il tutto e toh! mi da di nuovo l'errore... questo pc è un ASUS Aspire SA80 , scheda madre E661FX/GX, chipset 661 FX/GX, processore Intel Celeron D 3.06Ghz Istruzioni SSE SSE2 SSE3...enniente questo... un saluto.

ti posto la mia epserienza dava quell'errore anche a me nonostante avessi mainboard con chip compatibile. durante le prove avevo 3 hdd collegati e due masterizzatori sata.

ho staccato tutto ed ho messo solo l'hh leopard su master sata e un mast. sata come lettore . l'ho installato e lo sto usando. dopo ho riattaccato tutto ovviamente leo sempre su master . è fantastico altro che winzozz

leopard 10.5.1

asus p5b p965

intel coore due e6550

nvidia 8800 gts 320

2048 mb ram

Share

• Create New...