Jump to content

script


shatteringlass
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Cari hackintoshiani, un caldo saluto a tutti! Spero che tutti voi abbiate goduto almeno una volta dell'ebbrezza della velocità che riesce a raggiungere il fantastico xTorrent. Che però è a pagamento. E io la carta di credito non ce l'ho, e neanche la postepay =P e poi, dopo anni passati a smanettare, non vedo perchè dovrei fermarmi davanti ad una stupida versione dimostrativa. Infatti, come saprete, il suddetto fantastico programma permette di scaricare "liberamente" per un'ora (60min ;D) a velocità massima, dopodichè provvede a limitarla a 10kb/s complessivi, il che vuol dire che se hai in lista tre download, ciascuno andrà a 3kb/s. velocità piuttosto misera, considerando che ho raggiunto anche i 150kb/s per un singolo file.

L'idea è allora quella di creare uno script che lanci xTorrent e lo richiuda ogni ora, e dunque lo riapra. Infatti la suddetta limitazione decade ogni volta che si richiude il programma e lo si riapre. Fin troppo bello, eh? Purtroppo so ben poco di script. E' possibile combinare il comando kill app con una temporizzazione? Confido nelle vostre risposte di smanettoni professionisti!

A presto,

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

l'ho già provato tempo fa. il fatto che sia programmato in java (o quello che è) dà quella strana sensazione di lentezza. Non è nativo, si capisce. Come aMule, che personalmente mi fa schifo. Cerco ancora la soluzione, se qualcuno volesse aiutarmi (anche per capire se è fattibile, al di là dell'illegalità della cosa).

Ancora grazie

Link to comment
Share on other sites

leggi il manuale di cron

da terminale

man cron

 

 

ma sinceramente nn ne vedo l'utilità

 

di client bittorrent ce ne sono a iosa, e azureus pur essendo in java il suo porco lavoro lo fà, basta non utilizare l'interfaccia vuze, e va bene, sui torrent veloci scarico anche a 700.. quindi nn ci sono rallentamenti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...