pjcau Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 ciao a tutti, ieri o avuto un piccolo problemino con il mulo. Per qualche secondo c'è stato uno sbalzo di tensione e ilpc si è riavviato. Dopo poco si riaccende e riparte. Ma quando poi arriva a caricare la scrivania, il muletto non si apre...anzi compare nel dock ma poi scompare subito. Ho provato a reistallarlo, riparare i permessi, installare altre versioni ma non cambia niente. qualcuno ha qualche idea.?? Ciao ______________________ hardware: cpu: intel E2180 mb:asrock conroe 1333-d667 ram:2gb v-data gpu:nvidia 7300gt 256ddr2 audio:azalia alc888 lan:realtex 8101E soft:leo aitkos1.0ir2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ra-YaleDJ Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 devi andare su Users/UTENTE/Application Support/aMule/ e troverai un file chiamato muleLock, cancellalo ed il mulo riparte Link to comment Share on other sites More sharing options...
pjcau Posted January 21, 2008 Author Share Posted January 21, 2008 devi andare su Users/UTENTE/Application Support/aMule/ e troverai un file chiamato muleLock, cancellalo ed il mulo riparte sicuro che funziona anche nella leo? adesso provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ra-YaleDJ Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 a me aveva dato lo stesso problema su leo però io ho amuleadunanza che è basato su amule normale credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pjcau Posted January 21, 2008 Author Share Posted January 21, 2008 a me aveva dato lo stesso problema su leo però io ho amuleadunanza che è basato su amule normale credo Grazie ho risolto. sono entrato da sudo nel terminale è ho trovato mulelock. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts