Jump to content

mouse non funzionante nell'installazione


Krux92
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ho un problemone ho masterizzato la toh su dvd poi al boot scrivo -legacy -v -f (come da guida di madral) vengono parecchie scritte e alla fine arrivo alla selezione lingua ma il mouse non funge allora uso la tastiera ma alla schermata successiva devo accedere ad utility ma senza mouse non ci riesco......aiutatemi ho provato gia con due mouse uno usb wireless e l'altro PS2...in piu ho già provato già le combinazioni Alt + Shift +U e TastoWindows + Shift +U...

 

 

:angel::)-_-

 

P.s. non so se c'entra ma cmq la tastiera è usb.

Link to comment
Share on other sites

Simpatico!

 

non l'ho verificato ma credo che siana attive visto che il mouse si mouse sotto windows....

 

cmq dovrebbe essere problemi di "driver usb" integrati nel dvd di installazione... prova con un altro dvd... altre periferiche usb ti vengono riconosciute?? tastiera o altro?

Link to comment
Share on other sites

ok quindi devo provare con una latra 'distribuzione'....allora che prendo la aliway o o la iaktos ?? quale è piu fornita di driver.....??

 

 

EDIT:

cmq adesso che ci penso...io ho provato il mouse usb e non va poi ci ho messo l'adattatore per farlo diventare PS/2 e non vae e poi ho cambaito mouse e no ho messo uno che ha l'attacco PS/2 e non.....quindi siete sicuri che sia un problema di mouse....poi la mia tastiera (usb) funziona, almeno i tasti invio e il tab, ma non vanno le shortcuts che accedevano al meno utility che avevo trovato in una guida su questo forum...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...