Jump to content

/com.apple.Boot.plist not found on kalyway install


luk`
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ho seguito la guida, ma mi trovo davanti a questo errore: "/com.apple.Boot.plist not found" all'avvio dell'installazioneè necessario avere un lettore sata? io sto usando un lettore ata, il bios mi sembra impostato correttaemnte, e l'md5 del cd è corretto

 

-legacy -t -v non ha portato a risultati

Link to comment
Share on other sites

stavo appunto leggendo le tue peripezie su questo forum con il mio stesso problemauna volta installato poi ide xo' va? posso usarli quei lettori? posso installare su disco ide? (ho anche un sato, ma per provare volevo prima provare sull'ide, sul sata x ora ho gentoo)

 

 

edit: l'adattore ata-usb ha fatto partire l'installazione..ora vediamocon un adattatore ata->usb l'installer è partito...incrocio le dite

Link to comment
Share on other sites

..dopo l'installazione errore b0, riavviato l'installer con -x -v, messo il flag1 a /dev/rdisk0, ora all'avvio ho una triste underscore lampeggiante in loop infinito

 

edit: risolto avevo partizionato male (usando GUID)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luk

 

sono anche io alle prese con questo tremendo errore.... ho già provato a fare una 50tina di installazioni usando diverse release di leo patch ma il mio problema è sempre il solito....

 

al riavvio mi dice

/cim.apple,boot.plist not found

 

sia utilizzando kalyway, toH etc etc...

 

mi potresti dare una mano dandomi qualche indicazione?

 

MB: Asus P5W DH

DVD SATA: Pioneer 212

HDD SATA: 500GB e 250GB

RAM: 2 x 2GB

Video: Radeon 7600 GT

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...