Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Aiutatemi!vorrei installare Leopard ma non so quale versione si adatta alla mia mobo!qualcuno sa ke sono il fratello di stationapollo ma lui non mi vuole aiutare!Mi rivolgo a voi ragazzi. Guardate la mia configurazione sotto.

so ke molti si sono interessati del mio caso ma ho quasi risolto il problema.

Ho provato varie volte a installare la kaliway senza nessuna personalizzazione parte ma nn va bene.

Mi potete aiutare?senz

nn credo ke siano i driver video.Ho già provato ad installare mac senza quei driver.

cmq consultate questa pagina: http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.5.1

Ditemi quello ke viene riferito riguardo il kernel (sulla mobo).

poi empty l'audio per la ConroeXfire-eSata2 è lo stesso della mia 4coreDual-VSTA; se li vuoi (anke se dubito xkè nn ce l'hai più quella mobo)dimmelo ke te li mando.(naturalmente i driver xkè io li ho presi dalla 775Dual-VSTA ke è la stessa tranne x il supporto ai quad core).

ops... :( penso ke forse gli hai già provati;sul mio vanno ma forse dipende dal southbridge...

cmq tornando in argomento nel mio Leo nn va solo la VGA, ke nn è mai stata normale (GPU-Z mi rileva 8,5GB di banda passante a differenza di 6,5GB) ma forse abbiamo la soluzione ma ditemi voi magari riesco a farla andare...

• Create New...