Jump to content

scheda wireless intell e scheda ethernet Broadcom, help!?!


wmaconpc
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installaro sia tiger(jas) che leopard(Toh):

-Tiger

con tiger funziona tutto tranne che la scheda ethernet e quella wireless,però collegandomi al modem via usb la connessione partiva.

-Leopard

con leopard funziona tutto tranne audio, scheda ethernet e wireless ma al contrario di tiger se collegavo il computer al modem via usb la connessione nn funzionava lo stesso.

 

Io ho un acer aspire 5630 con una scheda wireless Intell pro/wireless 3945ABG e scheda ethernet Broadcom 440x10/100... cosa posso fare perchè mi possa connettere ad internet?

Link to comment
Share on other sites

la bradcom funziona, non so dove trovi i driver, sicuramente sulla iatkos ci sono. funziona, non perfettamente ma funziona. per la 3945 so che ci stanno lavorando ma non so a che punto sono. io (per la wireless) uso una chiavetta usb (dwl-g122)

Link to comment
Share on other sites

al mio paese si dice: zzi tuoi!! io non mi ci posso connettere per esempio, perchè a casa ho solo il wireless e non vanno ancora i drivers...

PS: lo sai che nella pagina iniziale c'è una funzione utilissima che serve per tutti i problemi?? sai quale? la funzione CERCA! Usala a fondo... :D

 

e cmq sul sito di google, non dice che è supportata... ci sono solo dei drivers che sono ancora beta, il ciò è lontanto dal dire che è supportata...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...