Jump to content

Aiuto! Installazione Kalyway e iAtkos su Asus P5W DH Deluxe


xnoos
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

La mia configurazione:

 

Scheda Madre Asus P5W DH Deluxe

Processore Intel Core 2 Duo a 2,66 Ghz

2gb memoria

Scheda video Geforce 6600 128mb PCI-Express

HD 300 Gb SATA con partizione primaria HFS Journaled MBR

Miro DC10+ PCI

Tecnotrend DBV PCI

2 HD USB esterni

Logitec Quickcam USB

Tastiera e mouse Logitec Wireless

Bluetooth USB Epox

Epson Perfection 1670 Scanner USB

Canon Pixma IP4200 Printer USB

 

che problema ho: sia con Kalyway che con iatkos riesco ad avviare il cd ed eseguire l'installazione, (seguo le istruzioni, seleziono l'emulazione bios EFI ed un solo driver scheda video, Natit) ma al successivo riavvio il PC va in un loop infinito di reset dopo alcuni secondi dall'avvio del caricamento di OS X (poco dopo il bootloader Darwin). Avviando con il comando -v non riesco a vedere dove sta l'inghippo, in quanto non riesco a leggere perchè resetta.

 

Qualche anima buona mi spiega passo passo come fare l'installazione corretta, se sbaglio qualcosa? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

devi impostare bene il bios:

Execute disable function-----enable

max Cpuid-------------------enable

Memory remap feature-------enable

microcode updation----------enable

acipi 2 support--------------yes

acpi apic support------------enable

 

vedrai che funzia tutto ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho la macchina che vedete in basso (perciò stessa MB), rispetto a Lollo io ho disabilitato due voci (Max CPUID Value Limit - Execute Disable Function)

 

Altre voci nelle quali ho fatto qualche prova sono nella sezione IDE configuration:

Config SATA As: AHCI

ALPE and ASP: enabled

 

Attualmente ho installato la distribuzione 10.5.1 Kalyway senza il vanilla Kernel, punteggio xBench 190

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Case Cooler Master Mystique 632 - Power supply Corsair HX520W - MB Asus P5W DH Deluxe (FW 2504) - CPU Intel Core 2 E6600 - RAM 4 GB DDR2 PC6400 (4x1) Corsair XMS2 (5-5-5-12) - VGA Sapphire Ati Radeon HD3870 - HD Maxtor 6V250F0 SATA2 - DVDR Plextor PX-716A (Not Work) - DVDR LITE-ON DVDRW LH-20A1S

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...