giovanniTA88 Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 ho installato, anzi provato a mettere la kaliway sulla configurazione scritta sopra, la p5ld2 se e il procio e2160 ma anche se sul wiki dice che sono supportati nn va ne l'efi ne l'mbr e il procio viene visto come core duo solo, help me please Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 ho installato, anzi provato a mettere la kaliway sulla configurazione scritta sopra, la p5ld2 se e il procio e2160 ma anche se sul wiki dice che sono supportati nn va ne l'efi ne l'mbr e il procio viene visto come core duo solo, help me please guarda se da monitoraggio attivita ti vede i 2 core .. e in utilty .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 18, 2008 Author Share Posted January 18, 2008 ci sn 2 grafici per la cpu. quindi credo ne veda 2 giusto? per il vanilla e l'efi? uffi tutti ci so riuscito con questa scheda madre e procio e io no, ho letto tutti i post in inglesema nn ho trovato una soluzione =( Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 Per l'EFI dovresti riuscirci comunque, l'ho installato io che ho un Pentium D Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 18, 2008 Author Share Posted January 18, 2008 il mio obiettivo era quello di far aggiornare il mac senza problemi, se riesco a mettere solo l'efi senza il vanilla kernel va lo stesso? il problema che mi da è che esce efi..... e poi riavvia, non boota l'hard disk uff ah miko ti ho mandato un pò di mp ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 Mi sembra di aver capito che per gli aggiornamenti ufficiali servono vanilla e efi. Io stavo pensando di acquistare un Core 2 Duo o Quad in modo da provare a mettere il vanilla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 18, 2008 Author Share Posted January 18, 2008 spero che avrai più fortuna di me, perchè mi fa arrabbiare che sul wikiosx86 dice che scheda madre e procio sn compatibili con efi e vanilla e invece nn vanno.... uffa esistono altri leopard con efi oltre alla kaliway? Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 scusami scaricati da il sito di netkas l'efi ho da irc .. e lo fai manualmente l'installazione .. poi fai l'aggiornamento dopo aver installato la tho liscia .. 10.5 .. e vedi se va , però : .. prima rinomini il kernel in mach_kernel_old .. se non parte , avvia con mach_kernel_old .. una volta avviato cancelli il vanilla kernel , e rinomini quello old in mach_kernel e basta .. riavi .. e sei a posto .. e se vuoi scarichi il kernel 9.1.0 da irc .. e metti quello .. veda lei insomma .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts