Jump to content

Leggere in fondo..RAGAZZI ORA HO VERAMENTE BISOGNO DI TUTTI VOI :(

9 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver imparato a memoria tutto il forum e trovato nella sezione internazionale un topic sulla mia scheda madre (INTEL DP35DP) sono riuscito a installare leopard kaliway 10.1 attraverso un lettore dvd usb.

Ho tentato tutte le installazioni possibili immaginabili ma all' avvio ho sempre questo messaggio, (guardate la foto)

Cosa posso fare??

Il mio hw

Scheda Madre Intel dp35dp

Proc Core 2 duo 2.6 ghz

Hd Sata Seagate 7200giri da 300Gb

Lettore dvd Samsung

Scheda Video Ati X1550

Audio Integrato Sigmatel

Lan intel 82566 2 gigabit

Vi prego..datemi una mano da solo non ci vengo a capo della situazione :D

post-57949-1200567572_thumb.jpg

funzionaaaaa :)raga adesso sto impazzendo per configurare la ati x1550, sul forum ho capito che è come installare una x1300..ma non ci sono riuscito!! :(qualcuno ha un link ad una guida??ovviamente per Leopard.In alternativa vorrei che mi consigliaste un'altra scheda video (credo nvidia da quello che ho letto) che funzioni out of the box..ossia senza installare nulla oppure con una procedura semplice e documentata..Mi date quest'altra mano??

scarica natitx1300r1v1, con questo riesci ad avere il resolution switch...ed è il massimo che puoi avere con la x1550..mi dispiace ma niente qe/ci :rolleyes: ...se provi a mettere il deviceID della x1550 (0x71471002) ti va in kernel panic..

ti ho mandato un PM su dove scaricare il file

• Create New...