Jump to content

Problema com 10.5 toh rc2

Richsanto89
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti....in questi giorni leggendo tutti questi forum ho voluto fare una pazzia e formattare il mio computer nuovo provando ad installare Leopard...

Il dvd usato è Leopard 10.5 ToH RC2 9a581

Vi elenco l hardware del mio pc:

1. Intel Core 2 Duo E6300 1.86 GHz 1066 MHz FSB 2 MB L2 Cache
  2. Nvidia GeForce 7600 GS con 256 MB DDR2
  3. Scheda madre ASUS P5VD2-X
  4. Masterizzatore DVD rw Sony
  5. Hard disk 320GB
  6. Ram 1Gb

Per installare Leopard ho seguito la guida che ho trovato qui http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=75295 (tradotta in Italiano grazie a google :blink::D:D )

IL primo problema nasce quando devo scegliere l'hard disk per continuare che aimè non esiste....

post-172498-1200503445_thumb.jpgpost-172498-1200503283_thumb.jpg

Non sapendo cosa fare ho formattato il mio Hard disk in fat 32....

Un altro dubbio che mi è sorto è se il mio hard disk era sata...e non sapendo cos èra mi sono affidato al boot del mio computer

post-172498-1200503746_thumb.jpg

Non sapendo cos'altro provare ho usato il mio disco rigido esterno che è stato subito individuato...Cambiato estensione ,partizione ,mbr ecc....come da guida su link sopra ho installato leopard e dopo ho riavviato....

Ho fatto ripartire il dvd aprendo terminale e seguendo le operazioni riporate e dopo averlo riavviato ho avuto la magica sorpresa

NIENTE...............usciva un trattino "_" che lampeggia.....

Morale della favola non ho fatto nulla e non so cosa fare.Mi sto scaricando Kalyway 10.5.1 sperando nel miracolo....

Ps: per scaricare kalyway ho seguito il file indicato da F@b!OSb3st sul sito thepiratebay.org ma aimè non c'è nessun Kalyway 10.5.1 intel only SS2 SS3!!!Anzi c'è peò quando vai a cliccare mi da errore 404.....Se per favore potevate linkarmi quaLche altro sito!!!!Grazie per la lettura

X williamwallace

si si williamswallace non ti preoccupare ho già risolto...

X Joeandmat

Ai detto che la guida da cui ho preso spunto sarebbe da cancellare presumo perchè pessima...Ne ho trovata un altra italiana su Guide e trucchi vari e la prima cosa che dice è :"Prima di installare Leopard dovete sinstallare Tiger se no Leopard avrà problenmi all avvio".

Share

• Create New...