Jump to content

zoom leopard


vrappa
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho visto in molti video su leo che era possibile utilizzare lo zoom come una lente di ingrandimento per il desktop, volevo sapere quali erano i tasti per attivarlo, i video li indicano come il tasto mela + i ma nella tastiera di win dove è posizionato il tasto mela?

grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

ok tutto a posto, funziona anche lo zoom.prima di tutto bisogna seguire la guida di cannone reperibile qui:

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry197497

 

poi non resta altro che premere i tasti ALT + WIN + (SEGNO + PER INGRANDIRE, SEGNO - PER RIMPICCIOLIRE)Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.Ciao

Link to comment
Share on other sites

andando sulle preferenze tastiera, si possono modificare i tasti modificatori (scusate il gioco di parole :)), cioè alt (o tasto opzione), ctr (o tasto control) e mela...

io ho fatto un giro generale fra i tasti: adesso faccio copia/incolla con mela+c e mela+v (anzi, winzoz+c e winzoz+v) e il mela+q per uscire dalle app, lo faccio con winzoz+q...

CIAO!

PS: non mi chiedete come li ho girati perchè non me lo ricordo! in pratica ho spostato le funzioni verso sinistra guardando la tastiera (se prima dovevo fare alt+q ora faccio win+q), ovvero alt-->win; win-->ctrl; ctrl-->alt.

Provate che non ci vuole niente, basta cambiarne uno che il resto viene!

CIAO!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...