h3aven Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 Allora vi espongo i problemi che ho: 1) Non riesco ad abilitare il Qe/Ci come da post di sexmachine (mi pare) ho una Ati X200M aiutatemi vi prego...ho bisogno di VLC 2) L'audio lo sento solo in uscita (niente cuffie) Alc862...ho provato tutti e due i driver taruga ma niente nn capisco il perché 3) Ultimo problema, ma non meno importante, è quello della batteria...Io ho un notebook e la batteria è una cosa fondamentale! Solo che power manager non mi funziona...cioè lo installo ma la batteria rimane sempre a 0% mi sapete spiegare il motivo? Vi prego rispondete sono cose importanti Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie94 Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 Aiuto , ha ragione questo povero ragazzo! UN PO DI COLLABORAZIONE , ABBIAMO USATO IL PULSANTE CERCA , SE SAPETE , PER FAVORE CI AIUTATE? (più garbato di così Link to comment Share on other sites More sharing options...
h3aven Posted January 16, 2008 Author Share Posted January 16, 2008 ma è possibile che nn c'è nessuno che riesca a darci una mano? Ogni volta che uno posta si legge soltanto niente risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
h3aven Posted January 16, 2008 Author Share Posted January 16, 2008 nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 Mi pare di aver capito che con i Callisto cambi solo la risoluzione ma non attivi QE e CI. Non credo esistano i driver per questa scheda video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie94 Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 Per favore , se sapete diteci. Non lasciate il forum dopo aver risolto i vostri problemi. Pensate , se non vi avrebbero aiutato , se non lo hanno fatto e dopo sì , ripensate allo stato d'animo che avevate. Almeno cercate di evitare che questo succeda al prossimo. Applauso prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie94 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts