giovanniTA88 Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 salve, vendo la chiavetta usb per il digitale terrestre della dikom. insieme alla chiavetta naturalmente sta anche la sua antenna utilizzabile sia con la ventosa sia con la calamita. la vendo perchè hanno messo il digitale terreste al palazzo e quindi nn mi serve più =) vorrei venderla a 15 euro spese di spedizione escluse pagamento preferito tramite postepay fatevi avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrewcl Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 ma scusa questa non serve per il digitale terrestre? nel tuo palazzo cosa hanno fatto?comunque io sarei interressato vorrei più infograziema funziona con mac? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 16, 2008 Author Share Posted January 16, 2008 francamente nn so se funziona con mac, l'ho sempre usato col mediacenter che sta in salotto. al palazzo hanno messo il decoder sul terrazzo direttamente all'antenna, quindi nn ho più bisogno del digitale. che info ti servono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrewcl Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 ok a limite lo uso con winzoz . . . i requisiti quali sono?se hai i dischi e tutto e mi garantisci che funziona se po fa (se poi mi ci metti compresa nel prezzo la spedizione . . .)se mi dai il modello preciso guardo in rete di piùgrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 16, 2008 Author Share Posted January 16, 2008 15 euro compresa la spedizione nn posso, al massimo ti faccio 20 euro con spedizione ordinaria inclusa, quella con la busta imbottita e consegna entro 5 giorni lavorativi. cmq funziona benissimo, io l'ho usata fino a 3 giorni fa, sta sia il cd che lo scontrino con garanzia fino al 17/05/2008. il modello è dikom usb DVB-T Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 scusatemi ma da quando in qua, il forum serve per vendere oggetti che non c'entrano niente con il mac?? già mi sembra assurdo vendere sul forum configurazioni di pc (anche se pienamente supportate da mac), ora ci mettiamo a vendere anche cose incompatibili con il mac?? BAH! PS: vendo condoms! usati solo una volta! ancora in ottimo stato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 16, 2008 Author Share Posted January 16, 2008 ci vorrebbe una sezione mercatino =D Link to comment Share on other sites More sharing options...
magomerlino Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 ...PS: vendo condoms! usati solo una volta! ancora in ottimo stato! misura??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts