Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi... vi seguo da un pochetto e sabato ho provato ad installare la Kalyway 10.5.1 sul mio nuovo pc cosi' composto...

E6750, Asus P5KC, Ati HD 2600 e 4GB Ram DDR2. Grande successo!! Tutto ha funzionato alla perfezione e sto usando l'osx da 2 giorni senza problemi...

Allora ho provato a cambiare lingua per mettere l'italiano... cercando sul forum ho trovato il file italiano.pkg gentilmente postato da qualcuno (scusate ma non ricordo chi), ma non sono riuscito ad installarlo... errore 'Operation could not be completed. com.apple.installer.pagecontroller error -1'.... ho provato anche con Pacifist ma neanche li funziona.

Allora ho tentato perlomeno di ripulire l'installazione con il 'Virginizer', ma anche li un errore '.... do not have the appropriate access privileges', cosi' ho provato a resettare i permessi da root ma niente...

sono arrivato al capolinea... le mie conoscenza sono troppo limitate... cosa sbaglio?

vi sarei grato per una risposta

saluti a tutti

ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/81651-kalyway-1051-italiano-virginizer/

Se posso suggerirti....

Ho appena installato la lingua italiana su una IATKOS 1.0i...ho usato il DVD originale di Leopard e Pacifist.

Selezioni Italian.pkg

Devi avere l'utente root attivo e quando Pacifist ti chiede l'autorizzazione devi dargli root e la sua password come credenziali.

Dopo l'installazione riavvii.....e tutto dovrebbe andare per il verso giusto.

dopo il security update 2007-009 che ho fatto, l'installazione della lingua italiana è andata a buon fine... non so perchè ma è andata.

per quanto riguarda invece il virginizer... pique... sempre lo stesso errore di accesso! suol forum inglese non mi rispondono... amen

• Create New...