Jump to content

Nvidia 7600gt 768Mb ram?

terenziodecimomeridio
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono appena arrivato nel forum e nel mondo Mac...

FINALMENTE sono riuscito ad installare Leopard 10.5.1 sul Mio pc AMD...ora quando, sul system profiler cerco la mia scheda grafica mi risulta la mia 7600 Gt ma invece di 256mb di ram ne risultano 768mb!!

Come faccio a risolvere questo problema e sopratutto (giuro che ho cercato) come abilito quartz extreme??

Grazie in anticipo!

p.s. ho installato il Nvidia Installer v.1.9 di punk 92...

RISOLTO!!!

Finalmente la mia Nvidia Geforce 7600GT 256mb Ram ha CI/QE abilitato!!!!

Ho trovato dei kext in una patch TOH per AMD sse2 sse3 trovata in internet, ho cancellato i vecchi kext, copiato i nuovi e sistemati i permessi...ora ho 1280x1024 di risoluzione...millioni di colori...CI/QE abilitati!!!!

• 8 months later...
RISOLTO!!!

Finalmente la mia Nvidia Geforce 7600GT 256mb Ram ha CI/QE abilitato!!!!

Ho trovato dei kext in una patch TOH per AMD sse2 sse3 trovata in internet, ho cancellato i vecchi kext, copiato i nuovi e sistemati i permessi...ora ho 1280x1024 di risoluzione...millioni di colori...CI/QE abilitati!!!!

Servirebbero a me ;) !!!

Mi sa che il vero problema sono la release 10.5.4 e quella 10.5.5 di leopard, con queste niente qe anche se il resto funziona tutto.

Ho testato con 0.1.5 leo nvinject, 0.1.3 nvinject, 0.2.1 nvinject, nvkush di diabolik, natit, efi string, ma sempre qe non supportata utilizzando leo 10.5.4 e 10.5.5...

Quindi il problema è la release di leo??

Controlla che l'ID (device ID e Vendor ID ) della tua scheda siano presenti in: GeForce.kext; NVDANHal50.kext, NVDANHal40.kext NVDANHal30.kext, NVDaresman.kext (in caso contrario metti l'id della tua scheda, ripara i permessi, cancella da /System/Library Extensions.mkext e riavvia).

In bocca al lupo

Share

• Create New...