Jump to content

Lingua italiana


Aro
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente riuscito ad installare Leo Kalyway 10.5.1

Doamda:

Ho scaricato il pacchetto della lingua italiana, devo metterlo per forza nella iso del cd e re installare leo oppure posso installarlo a Leo gia installato???

Se si come si fa?

 

Dove vedo le mie periferiche su Leo? per vedere cosa va e cosa non va?

grazie

Aro

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ma un pò di fantasia!! Capisco che volete la pappa pronta, ma almeno provare a fare un doppio click prima di postare domande assurde (se non di più!!)!!!!

Cioè, ma stiamo scherzando!?!?!?!?!? E' più di una settimana che parliamo del fatto di non aprire topic inutili!!! Per favore!!!!

Link to comment
Share on other sites

:D;):):P:(:(:(:(

Per fortuna che non fino a pochi minuti fa non avevo provato a fare doppio click, adesso al riavvio leo si impianta sulla mela e non va più....

Io non sono nessuno e quindi probabilmente quello che scrivo non avrò molto senso, ma se ci fosse una guida o più guide divise per aggiornamenti e pacchetti tipo d'installazione la gente non aprirebbe tanti topic.

Forse è solo la mia sbagliata convinzione.

Comunque grazie a tutti, Io da solo non avrei mai installato Leo sul mio notebook.

GAZIE

Aro

Link to comment
Share on other sites

che leo si impalli sulla mela, non vuol dire che sia problemi del package italiano!

Fai così: avvia con -v ovvero in verbose mode, e fai una foto dove si blocca...

Vediamo cosa si può fare...

CIAO!

 

PS: forse sarò stato un pò pesante, però, cercare un pò...

Link to comment
Share on other sites

cmq ragazzi, non pensate che installare leo sia la cosa più facile al mondo... io ho dovuto installare, e reinstallare una marea di volte prima di ottenere un qualcosa di semi-stabile, ma ancora tantissime cose non mi funzionano... questo perchè la apple vuole che giri solo sui suoi pc... quindi se volete il leopardo funzionante al max, sarete costretti a reinstallare e reinstallare, non è come winzoz che se gli dai una pietra, gira cmq...

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi dai che installare il pkg in italiano è la cosa piu' semplice che ci sia ... le difficolta' sono altre fate cosi :

 

 

1) Inserite nel lettore Dvd di disco di Leo versione "Toh"

 

2) aprite Pacifist "per chi ha installato Kalaway e di default"

 

3) caricare il disco di Toh dal menù

 

4) scegliete il pacchetto italiano in lingue e poi con il tasto destro clicca su installa il pkg

 

semplice no ?.......

 

Forza .. che la strada è ancora lunga per avere un fintomac al 100%..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...