ubaccus Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 salve ragazzi sono riuscito ad installare la kalway sul mio hd esterno e faccio il boot e mi parte mac solo che ho notato na cosa strana il maus mi va lento la freccetta se apro finestre tutto lento nn capisco se è per i driver video o perchè è installato su hd esterno io ho una geforce 6200 turbochache mi sapete aiutare grazie :rolleyes:upnn c'è nesuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
pcgame Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 è ovvio che sia lento... probabilmente il disco è usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
ubaccus Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 cavoli uffu a quando a quandio ci ero riuscito ad installarlo perchè ho notato che se lo installo sul disco d cioè quello interno mi tocca quello c dove ho windows xp e mi impalla xp e devo riformattare sempre come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 hai due hard disk o 2 partizioni? se hai due hard disk la cosa più semplice da fare sarebbe staccare quello dove sta windows, installare leopard e riattaccare l'hard disk. poi all'avvio con f8 scegliere cosa far partire Link to comment Share on other sites More sharing options...
ubaccus Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 pardon ho 1 hd con patizione in + la d cioè nn so veramente come fare uffi alla fine non è che mi devo comprare un altro hd poi ho anche notato che se inserisco un cd nel lettore nn melo rileva allucinante ijvece su un lettore e masterizzatore dvd esterno di 1 amico quello lo rileva come posso fare per risolvere sti problemini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 per xp dopo che installi leo fai un fixmbr ed un fixboot, imposti la partizione di xp attiva e usi il chain0 per accerede a leo.. ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ubaccus Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 joeander perdonami ma quello che hai detto per me è arabo purtroppo potresti specificarmi meglio come fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ubaccus Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 installi il leo, avvii dal disco di winxp e apri la console di ripristino, da li digiti fixmbr e fixboot. a questo punto ti si avvia xp, imposti attiva la partizione di xp com diskpart, e utilizzi il metodo chain0 per usare il bootloader di xp, per selezionare o mac o xp. x il metodo chain0, cerca che troverai tantissimo... ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts