maxtuning88 Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 salve a tutti mi presento mi chiamo massimo e mi sto accostando adesso ai sistemi mac.... dispongo di questo notebook: un ASUS f3jr con processore intel core 2 duo 7200 @ 2.00Ghz con supporto mmx sse sse2 ssse3 em64t, con 2mb di ram DDR2 con frequenza 332,5Mhz il chipset è l'intel i945PM, scheda di rete una realtek RTL8168/8111 family PCI-e, come wireless un intel PRO/wireless 3945ABG network connection un intel, come scheda video ATI mobility redeon x2300 e infine cm scheda audio realtek high definition.... cosa mi consigliate di installargli? Dite ke funzionerà discretamente? poi mi potreste dare qualche dritta xkè sinceramente nn ho capito un gran che con i kernel ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtuning88 Posted January 12, 2008 Author Share Posted January 12, 2008 se usassi questa Mac OS X 10.5 Leopard [ToH]-RC2 SSE3-SSE2 Intel Only[ToH_x86_9A581_RC2] Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtuning88 Posted January 12, 2008 Author Share Posted January 12, 2008 help me please! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 ciao! se vuoi un consiglio prova la kalyway... funziona meglio ed è completa di tutto (troppo pure!)! CIAO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtuning88 Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 ok allora lo cerco x istallarlo seguo questa guida vero http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=80001 ? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 segui la guida, solo che quella là è un poco inutile, se non hai lo stesso HW! CIAO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtuning88 Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 a ok.... ci sn guide più specifiche? ps ma dopo ke lo inslallo ci sarà il dual boot windows vista/mac o no? grazie ancora.... scusasete x le domande ke saranno pure stupide ma sn un neofita in sto campo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 le domande tue non sono stupide... sn inutili!!!! e prova a cercare ca..o!!! ho proprio fatto una guida su come fare il dual boot!!! anzi triple tra vista, mac e xp, con il bootloader di vista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtuning88 Posted January 14, 2008 Author Share Posted January 14, 2008 ok per l'ultima domanda ci sta il rimprovero xò x il resto nn mi pare visto ke ho chiesto solo un consiglio su ke versione mettere su quel pc evidenziando le sue caratteriscitche....... cmq grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtuning88 Posted February 4, 2008 Author Share Posted February 4, 2008 Ok ho instalato tutto però mi trovo in difficoltà con la sheda audio e il wireless qualcuno mi potrebbe indirizzarmi.... ho tentato di cercare nela sezione ita nn ho trovato molto però..... grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts