kab2002 Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 salve a tutti, la configurazione del mio laptop è: toshiba p100-211 core duo 1.66 2gb di ram sk.video nvidia 7600 go 256mb sk di rete intel pro /1000 allora passo ad esporre il mio problema: ho installato e messo in funzione leopard con kalyway....e fin qui tutto bene ho installato i driver per la skeda video e tutto sembra funzionare bene... il problema nasce dal fatto che se nn disattivo la lan dal bios il sistema va in kernel panic ho cercato sia su questo forum sia su internet driver adatti ma senza nessun risultato purtroppo mi chiedo se esiste un driver che possa ovviare a questo problema e se qualcuno col mio stesso problema è riuscito a risolvere ho installato i driver della intel pro /100 VE sperando che essendo della stessa famiglia potesse funzionare ma così nn è stato spero che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi un'altro "piccolo" problema me lo da se faccio partire il sistema utilizzando con entrambi i core: leopard li riconosce perfettamente ma stranamente il sistema diventa lentissimo...aprendo il monitor mi sono reso conto che il processore è al 98% in idle e che il sistema sfrutta solo il 2%... esiste una soluzione? grazie per l'attenzione e complimenti a tutti quelli che contribuiscono attivamente a questo progetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
kab2002 Posted January 12, 2008 Author Share Posted January 12, 2008 nessuno??? che tristezza!! ma sapere il vendor ID e il file .ketx dove si trova queste informazioni può aiutare??? perdanotemi se sto dicendo eresie ma sono veramente alle prime armi! quello che mi chiedevo è: la guida per installare la intel pro/100 VE dice semplicemente di aggiungere una stringa in un file .ketx, nn è possibile fare lo stesso con questa skeda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts