Jump to content

Problema lan! help me please

kab2002
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti,

la configurazione del mio laptop è:

toshiba p100-211

core duo 1.66

2gb di ram

sk.video nvidia 7600 go 256mb

sk di rete intel pro /1000

allora passo ad esporre il mio problema:

ho installato e messo in funzione leopard con kalyway....e fin qui tutto bene

ho installato i driver per la skeda video e tutto sembra funzionare bene...

il problema nasce dal fatto che se nn disattivo la lan dal bios il sistema va in kernel panic

ho cercato sia su questo forum sia su internet driver adatti ma senza nessun risultato purtroppo

mi chiedo se esiste un driver che possa ovviare a questo problema e se qualcuno col mio stesso problema è riuscito a risolvere

ho installato i driver della intel pro /100 VE sperando che essendo della stessa famiglia potesse funzionare ma così nn è stato

spero che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi

un'altro "piccolo" problema me lo da se faccio partire il sistema utilizzando con entrambi i core:

leopard li riconosce perfettamente ma stranamente il sistema diventa lentissimo...aprendo il monitor mi sono reso conto

che il processore è al 98% in idle e che il sistema sfrutta solo il 2%...

esiste una soluzione?

grazie per l'attenzione e complimenti a tutti quelli che contribuiscono attivamente a questo progetto

nessuno???

che tristezza!!

ma sapere il vendor ID e il file .ketx dove si trova queste informazioni può aiutare???

perdanotemi se sto dicendo eresie ma sono veramente alle prime armi!

quello che mi chiedevo è:

la guida per installare la intel pro/100 VE dice semplicemente di aggiungere una stringa in un file .ketx, nn è possibile fare lo stesso con questa skeda?

Share

• Create New...