frankyweb Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 ciao a tutti, ho un problema con due schede video, ho provato ad installare i driver natit e diabolik's ma nulla. Quancuno sa come far funzionare una pci-e 256 ram ATI radeon X1600 con monitor acer AL1619 ws modello 16/9? mio figlio ha provato varie guide ma nulla, lo schermo vede tante risoluzioni ma nessuna giusta e non riconosce il monitor. Mentre ho un'altro problema con il mio con ATI radeon pci-e 256 ram e monitor eizo, mi riconosce tutto ma non funziona quarz extreme per favore, se possibile, una spiegazione semplice grazie ma non rispondete di leggere i post perchè li ho provati quasi tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankyweb Posted January 11, 2008 Author Share Posted January 11, 2008 nessuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanniTA88 Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 io ho la ati x1600 ma nn so come aiutarti, sorry Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankyweb Posted March 5, 2008 Author Share Posted March 5, 2008 possibile che nessuno sà nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzolfs Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 io ho una ati x1300 agb con gli stessi problemi nelle info mi da : quartz extreme :non supportata quartz gl: supportata rotazione supportata e vedo che tutti o con mobility o pci/agp ,hanno gli stessi problemi.. serve un esperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
S@lwos Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Io ho una ATI X1600 512MB HyperMemory e non ho risolto... tutto funziona bene tranne lei, l'unico mio problema è la risoluzione. Infatti ho il problema che le icone e tutto mi si vede un po schiacciato. Ho provato l'impossibile ma niente.... sono in attesa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts