marco8 Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 Ciao a tutti. Ho provato ad installare il Leopard sul mio portatile ma a 2 minuti dalla fine dell'installazione si blocca. Non va piu avanti. Come mai? C'è un modo x risolvere questo problema? Grazie in anticipo P.S.= ho usato il Leopard x amd Aggiornamento: riavviando con il cd mi da la schermata di configurazione di Leopard. Mi dice che non riconosce la tastiera.Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Purple Pistil Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 Il mio consiglio è: Usare il tasto Search.. Fai come me che seguo questo forum da circa un paio di anni e usando il Search ho sempre trovato TUTTO quello che mi serviva senza neanche aprire un thread ! Presumo che questo andrà a finire QUI.. Ciauzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 Il mio consiglio è: Usare il tasto Search.. Fai come me che seguo questo forum da circa un paio di anni e usando il Search ho sempre trovato TUTTO quello che mi serviva senza neanche aprire un thread ! Presumo che questo andrà a finire QUI.. Ciauzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco8 Posted January 11, 2008 Author Share Posted January 11, 2008 perche? io sto chiedendo un aiuto mica sto spammando... =( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Purple Pistil Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 Non ho detto che stai spammando.. Volevo solo farti notare che pochi giorni fà è stato aperto questo thread e quindi di fare più attenzione.. Se cerchi, trovi di sicuro la soluzione al tuo problema . Ciauzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts