Jump to content

problemi di spegnimento

caesarmac2007
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve se qualcuno fosse in grado di aiutarmi, ho installato Kalyway 10.5.1 su Asus P5B, 2 gb ram 800mhz, sata 2, nVidia 7600 gs, intel core 2 Duo E6600, il tutto perfettissimamente funzionante, audio, lan Quartz Xtreme ecc ecc, soltanto che da un paio di giorni, allo spegnimento si chiude il monitor ma il PC resta acceso come se fosse in stand by, per spegnerlo devo tener premuto il tasto di accensione o rifarlo partire con il tasto di reset...

Cosa puo' esser successo considerando che all'inizio andava tutto bene? Cosa posso fare per ovviare a questo problema?

Grazie per gli eventuali suggerimenti e/o consigli...

C

Ciao! Questo è un problema comune a molti e c'è già un post a riguardo. Pare che il problema sia dovuto ai driver della scheda video... Io, per spegnere correttamente il pc, faccio prima il logout, clicco su indietro e poi spengo da lì. Il pc si spegne correttamente perchè non carica quei driver che lo infastidiscono. Prova e facci sapere... Il post in questione è questo: http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...=79764&st=0

Grazie per la dritta, faccio la prova e vi aggiorno, però devo dire che su una "vecchia" AsusP5P800SE con P4 3,2 ghz 2 gb ram 400 mhz e gfx 5700 non me lo fa mai, puo' essere che ci sia qualche cosa che ho installato che crei questo "crash"?? Comunque non sarebbe un problema.. A presto e Grazie

C

Share

• Create New...