Jump to content

Realtek Hig Audio Definition , Niente entrata in ingresso

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ho la scheda audio detta nel topic title , vorrei installare Logic , e dato che mi servono le due entrate (Una per le casse e una per la chitarra :D ) vorrei sapere come far vedere le due entrate in ingresso.

Vi prego , AIUTATEMI , il logic mi serve !!!!!

Grazie in anticipo

Si sente ma non c'è l'entrata nè delle cufffie( se le inserisco si smette di sentire) e nemmeno il microfono (non fa niente)

AIUTOO

Grazie in anticipo :D

scusa ma quella cuffie è un'uscita......................................................................

................................................................................

................................................................................

...............................

:D :D :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: , quello che sia sia voglio sapere se potete dirmi come far rilevare le casse e far rilevare la chitarra , cioè , posso ascoltare con le cuffie e registrare nello stesso momento.

Grazie in anticipo:D

anche io ho lo stesso problema... nel senso vorrei usufruire delle cuffie ma non posso :D

funziona l'audio e me lo trova come HD Audio output ma se metto le cuffie nn si sente niente :(

come possiamo fare?

Grazie per l'aiuto :wacko:

x h3aven: ma che scheda audio hai?? Io ho un'ALC268, e se non hai la stessa scheda audio, dubito che funzioni...

Per i driver aggiornati e aggiornamenti vai al link dell'AppleHDA Solution

CIAO!!

• Create New...