Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti Raga,come da post o un problema appena apro Internazionale mi va in crash....provato a reinstallare Leo ma nulla mi va sempre in Crash...provato a installarlo su altra macchina sempre stesso problema con la Tigre invece fila tutto liscia ce qualkuno che a avuto lo stesso problema,e magari mi da una dritta se lo a risolto...grazie a tutti anticipatamente...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/80676-internazionale-va-in-crasch/

anche io ho il tuo steso problema...anzi ho notato che se accedo come root, riesco ad aprirlo, ma se accedo col mio account mi da errore.inoltre io devo cambiare il layout di tastiera e non so come fare, ho la tastiera inglese impostata, qualcuno pu; indicarmi almeno se c-e qualche file da modificare per impostare la tastiera italiana?Grazie 1000aggiungo che almeno nel mio caso se creo un nuovo utente non mi crasha.

se avete usato la kalyway installate il pacchetto della lingua italiana al 90% risolvete il prob con internazionale la prendete dalla ToH o se fai un cerca trovi qualcosa x il pacchetto italian.pkg ;)

l'unico modo per risolvere e reinstallare il tutto,comunque avete sbagliato sicuramente avete deselezzionato le altre lingue e avete lasciato solo la ita,invece non dovete fare cosi ma prendere la lingua italiana e trascinarla fino al primo posto ed il gioco e fatto...tutto qui....

@ domingos mi é successo anche a me io ho risolto installando in inglese poi installando italian.pkg (se non c´é l´hai a portata di mano punk92 la messo a disposizione sul suo sito) quando hai finito il tutto vai a internazionale e trascina italiano in cima a tutti gli altri

adesso è andato addirittura in crash xche volevo mettere il kernel originale.

mi sa che reinstallero tutto, anche se mi sarebbe piaciuto risolvere.

che versione mi consigliate?

io avevo messo la iaktos, ma a quanto pare la TOH è + completa, voi cosa consigliate?

• 1 month later...
adesso è andato addirittura in crash xche volevo mettere il kernel originale.

mi sa che reinstallero tutto, anche se mi sarebbe piaciuto risolvere.

che versione mi consigliate?

io avevo messo la iaktos, ma a quanto pare la TOH è + completa, voi cosa consigliate?

Ha ragione il ragazzo, se sposti com.apple.systempreferences "io lo spostato ma tu cancellalo pure"

e vai in internazionale funziona nuovamente , poi tanto crea un nuovo system preferences..

• Create New...