Aro Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 Ho il seguente HP pavilion dv 9283 con queste caratteristiche: processore Processore Intel Core 2 Duo T5600 1,83 GHz 2 MB di cache livello 2 ram 2048 MB (2 x 1024 MB) DDR 2hard disk 240 GB (2X 120 MB) Disco rigido SATA 5400 rp Schermo (pollici) WXGA+ da 17' High Definition BrightView WidescreenRisoluzione: 1440 x 900 Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BTLAN Wireless integrata Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g NVIDIA GeForce Go 7600con 512 MB di memoria video dedicata PCI Expressaudio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit 1 porta VGA1 porta HDMI4 porte USB 2.01 IEEE-13941 connettore modem RJ 111 connettore Ethernet RJ 45Uscita TV S-videoPorta a infrarossi per telecomando2 uscite cuffiauna con SPDIF Digital Audio1 porta ingresso microfonoConnettore docking per il cavo Ho installata la Kalyway leopard 10.5 rev 9a527 per ss3. A un certo punto dell’installazione ci sono le seguenti opzioni: Installa Leopard 10.5 (è fleggata di default) KOOL_Patch (con le seguenti ozioni da fleggare) Support_ati_sb600_acer and IBM Dell_ e520_sata support PATCHES (con le seguenti ozioni da fleggare) Remove cpu Power Management Kext Apple ACpi Platform 10.4.8 Remove Thermal Kexts Verbose Mode DRIVERS (con le seguenti ozioni da fleggare) VGA SYSTEM Netto Application (con le seguenti ozioni da fleggare) Adium Colloquy Transit Io non ho fleggato niente ma alla fine dell’installazione si riavvia si vede la girandola colorata e dopo schermo nero, devo pacciare qualche cosa, devo fleggare qualche opzione? dato che ho 2 hd sata da 120 ho smontato il primo con vista e ho installato Leopard sul secondo mettendolo (fisicamente) nello slot del primo per eviatre problemi di dual boot.... Mi potete aiutare? non so più dove sbattere la testa. Grazie a tutti per il vostro tempo. Aro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 scusa ma se non installi niente di video, è normale che non ti si vede!! Cerca i driver compatibili con la tua scheda (cmq mi sa che natit dovrebbe andare), quindi fleggali durante l'installazione!! Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aro Posted January 8, 2008 Author Share Posted January 8, 2008 li installo dopo leopard? Nati è un genirico da cercare in giro? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 natit lo devi mettere all'installazione! dovrebbe essere presente sotto il menu VGA, quindi NVidia, ti leggi tutti i pacchetti e vedi qual'è quello compatibile con la serie 7xxx... Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aro Posted January 11, 2008 Author Share Posted January 11, 2008 Ho installato la leo Kalyway 10.5.1, fleggandovanilla kernel e vanilla acpi-fix, la scheda video nati Nvidia e alla fine ho fleggato mbr. Al riavvio schermo bianco dopo mela, dopo schermo azzurro e alla fine schermo nero con girandola colorata... Dove sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aro Posted January 11, 2008 Author Share Posted January 11, 2008 Leggendo su vari forum si parla di countdown alla fine dell'installazione, la mia leo 10.5.1 non lo fa, arrivata al 100% dell'installazione si spegne e riavvia... Masterizzata a 4x meno non posso scegliere. Sull'hd il osx è installato se riavvio concd inserito e vado nelle ospioni vedo tuttte le cartelle e contenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 avvia con -v posti una foto e vediamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts