Jump to content

leopard Kalyway 10.5.1


macpico
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Gents,

 

Sto leggendo un pò tutti i posti per carire che devo fare per sistemare il mio Laptop e per non aprire post per nulla ma proprio non ne vado fuori....Installazione di Leopard avviene apparentemente tutto in modo corretto ( Non vedo segnalati errori!)....Al riavvio di darwin...messaggio di Panic "Unable to find....ACPI".

 

Ho sbagliato versione di Leo per il Hp dv6520el?

Devo utilizzare la Kalyway? Vantaggi? Risolve quel problema... e altri? (es driver per schede video/audio?!?).

 

Ringrazio tutti voi

 

Macpico

Link to comment
Share on other sites

Ho provato la Kalyway.....purtroppo incontro un problema diverso...

 

b0 error al reboot....

 

Ho provato questa procedura:

Digitare -v -s per partire in modalita safe mode, dopo un po arrivera' il momento che siamo in consolle da qui lanciare fdisk -e /dev/rdisk0, a questo punto siamo in consolle fdisk

 

fdisk 1> qui scrivre

flag 1 (invio)

ora abbiamoattivato la partizione come partizione di boot......infine facciamo quit ed exit e ribottiamo.

Addio b0 error.

 

B0 error è ancora presente....che faccio? di fatto faccio tutto quel che mi viene detto ma al reboot con dvd inserito riparte l'installazione di Leo

 

Please Help Me!!!

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho analizzato bene il processo fatto....una volta che eseguo quei comandi di fatto non si riavvia sebbene faccia quit/exit...parte con l'installazione di nuovo....mah?!? Misteri....

 

Quel errore può essere risolto solo in quel modo?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...