liviomc Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se ho violato qualche regola.... E' la prima volta che mi affaccio al mondo mac, attirato dai soli commenti favorevoli che ho sentito... Ho provato già una volta ad installare la versione 10.4.8 Tiger sul mio pc, ma l'ho tolto dopo poco tempo visto che non sono riuscito a far riconoscere ne la scheda ethernet integrata, ne le periferiche sata. Di seguito riporto l'hardware, vorrei quindi sapere per prima cosa come poter fare a far riconoscere queste 2 cose. Inoltre vorrei mettere sul mio pc un quad boot composto da xp, vista, mac (Leopard preferibilmente) e una distro linux. Ci sono quasi riuscito dopo aver precedentemente installato mac (poi rimosso) e opensuse ma ora volevo provare la nuova versione: Leopard. Mi rivolgo a voi per capire quali guide seguire e come procedere per installare il tutto e avere tutto funzionante... Vi ringrazio in anticipo.. Ecco il mio hardware Mainboard Abit KN9 Ultra , Chipset nVidia nForce 570 Ultra CPU AMD Athlon 64 X2 4200+ 4Gb Ram (2x667mhz 2x800mhz) Scheda video Ati Raedon x1900xtx crossfire edition 512mb Hdd 200GB IDE Hdd 300GB SATA Hdd 320GB SATA Hdd 750GB SATA Masterizzatore dvd LG IDE Masterizzatore dvd SAMSUNG SATA Come posso procedere..? VI ringrazio ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviomc Posted January 7, 2008 Author Share Posted January 7, 2008 Nessuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
arteck92 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 usa la uphuck 10.4.9 Universal Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviomc Posted January 9, 2008 Author Share Posted January 9, 2008 E per l'installazione di Leopard, la guida che ho trovato per amd posso seguirla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Messiah1397 Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 dipende da cosa devi fare se devi anche creare un bootloader fai un rapida ricerca sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts