Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

allora volevo passare a leopard...ho già la metà dei componenti...

mi serve la cpu: indeciso tra core 2 duo 2160 o 2140(rispettivamente 1.8-1.6 ghz) preferisco cmq il primo prezzo: 59€

le ram ddr2 vdata 2 da 512 mb(per il dual channel) prezzo 19€(no so però se prendere da 600 o 800)

QUELLO CHE MI SERVE è CHE MI DIATE UN NOME SULLA SCHEDA MADRE CHE SUPPORTI QUESTO PROCESSORE CON SCHEDA VIDEO INTEGRATA E ANCHE AUDIO( la scheda video la metterò in seguito anche se ho un 9550 ma non so se è supportata) cmq vi prego mi serve qualche scheda madre miraccomando le più economiche. grazie per eventuali risposte :unsure:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/80198-devo-fare-un-hackintosh/

ma questa scheda è prodotta dalla asus per caso? ho ordinato una scheda con queste caratteristiche e la stessa marca e modello e il mio rivenditore mi ha detto che è prodotta dalla asus, è possibile?
certo che è possibile solo il 10% delle schede prodotte dalla asustek arrivano sul mercato col marchio asus tutte le altre sono per altri marchi

Be un po' di confusione c'e...

allora

allora volevo passare a leopard...ho già la metà dei componenti...

mi serve la cpu: indeciso tra core 2 duo 2160 o 2140(rispettivamente 1.8-1.6 ghz) preferisco cmq il primo prezzo: 59€

le ram ddr2 vdata 2 da 512 mb(per il dual channel) prezzo 19€(no so però se prendere da 600 o 800)

QUELLO CHE MI SERVE è CHE MI DIATE UN NOME SULLA SCHEDA MADRE CHE SUPPORTI QUESTO PROCESSORE CON SCHEDA VIDEO INTEGRATA E ANCHE AUDIO( la scheda video la metterò in seguito anche se ho un 9550 ma non so se è supportata) cmq vi prego mi serve qualche scheda madre miraccomando le più economiche. grazie per eventuali risposte :(

la 9550 puoi usarla è supportata

ma il 2160 e 2140 non sn dual core e non core duo? correggetemi se sbaglio

nn esiste dual core o meglio ci sono:

i p4 HT ke hanno due core logici

i core duo ke sono processori doppio core a 32 bit

i core 2 duo ke sono processori doppio core a 64 bit (qui rientrano anke gli E2xxx)

si infatti sono core 2 duoMB ASROCK CONROE 1333 D667 sapete per caso se questa scheda madre sia compatibile per il sistema che ho scelto e per mettere leopard su un hackintosh?

basta ke abbia il socket 775 con bus ad almeno 800mhz....

certo che è possibile solo il 10% delle schede prodotte dalla asustek arrivano sul mercato col marchio asus tutte le altre sono per altri marchi

non proprio ASUS non è ASROCK semplicemente ASrock compra componenti da ASUS e rivende 'discrete' schede madri a ottimi prezzi, dicevo ieri in chat ASUS sta a ASROCK come RENAULT sta a DACIA per intenderci :(

Cmq con le cpu E2xxx compra asrock almeno giustifichi appieno la tua 'scelta economica' per la skeda audio vai trankuillo ormai tutte fungono sui desktop... realtek e soundmax in cima....

• Create New...