Apocalys Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Salve a tutti... avevo guardato tempo fa una release che potesse girare sul mio portatile ma c'era il problema che ho gli HD in sata e il controller non era ancora supportato. Oggi sono tornato a dare una occhiata e ho visto che sono uscite delle nuove release ma non sono riuscito a capire se il mio problema può essere risolto. questa è la mia configurazione (in grassetto ci sono i componenti che mi davano problemi): Scheda madre: Tipo processore Mobile DualCore AMD Turion 64 X2 TL-52, 1600 MHz (8 x 200) Nome scheda madre Hewlett-Packard HP Pavilion dv9000 (RR110EA#ABZ) Chipset scheda madre nVIDIA GeForce Go 6100, AMD Hammer Memoria di sistema 2048 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM) Tipo BIOS Phoenix (07/19/07) Scheda video: Adattatore video NVIDIA GeForce Go 7600 (256 MB) Adattatore video NVIDIA GeForce Go 7600 (256 MB) Acceleratore 3D nVIDIA GeForce Go 7600 Multimedia: Periferica audio Conexant Cx20549 @ nVIDIA nForce 430 (MCP51) - High Definition Audio Controller Archiviazione: Controller IDE Controller standard PCI IDE Controller IDE NVIDIA nForce 430/410 Serial ATA Controller Controller IDE NVIDIA nForce 430/410 Serial ATA Controller Controller IDE Ricoh Memory Stick Host Controller Controller IDE Ricoh MMC Host Controller Controller IDE Ricoh xD-Picture Card Host Controller Controller di archiviazione SCSI/RAID Host Controller Unità disco FUJITSU MHV2080BH PL (80 GB, 5400 RPM, SATA) Unità disco FUJITSU MHV2080BH PL (80 GB, 5400 RPM, SATA) Unità ottica MAT{censored}A DVD-RAM UJ-850S Stato dei dischi fissi SMART OK Rete locale: Adattatore di rete WLAN Broadcom 802.11a/b/g Modem HDAUDIO Soft Data Fax Modem with SmartCP C'è una release a oggi conpatibile con il mio pc? o meglio, il mio portatile è compatibile con qualche release? Se è gia stato posto l'argomento da qualche parte, o se la soluzione è in qualche post chiedo scusa per aver aperto questo e spero non me ne vogliate... Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikemore Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Uh ? Non vedo nulla in grassetto... Comunque io ho un HP Pavilion dv9379ea e non ho mai avuto problemi con nessuna release. Ora ho la Kalyway 10.5.1. Prova a installarla, potrebbe funzionarti. M'n'M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apocalys Posted January 7, 2008 Author Share Posted January 7, 2008 si mi ero dimenticato di grassettare... ma te hai il mio stesso controller? (NVIDIA nForce 430/410 Serial ATA Controller) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apocalys Posted January 8, 2008 Author Share Posted January 8, 2008 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikemore Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 ehm, non lo so a dirla tutta...........mi sa di no. M'n'M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts