Jump to content

kalyway 10.5.1 non parte l'istaller

Gmarco
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi sono procurato una kalyway 10.5.1 e sto' provando a installarla sul mio notebook asus a8sc (intel T7500, nvidia 8400M G).

Fino ad ora ho provato:

tiger jas 10.4.8, leopard toh 9a581 rc2 ed ora questa kalyway 10.5.1

Con nessuna di queste sono mai riuscito a fare il boot dal dvd (il nb si riavvia appena arriva la schermata con la mela), pero' la jas 10.4.8 sono riuscito ad installarla usando vmware mentre sia la toh che la kalyway nemmeno così :)

In particolare con la kalyway in vmware se al boot non do nessun parametro arrivo alla schermata grigia con la mela, carica un po' e poi appare il simboletto con il divieto. Se uso -legacy continua a caricare all'infinito (dopo più di mezzora ho spento la virtual machine), con -legacy -v si ferma dopo aver scritto:

display: family matching fails (un paio di volte)

dsmos: initializing...

dsmos: hook and decription contexts set!

dsmos: Starting...

Secondo voi devo desistere?

Ciao & grazie

• 2 months later...
Ciao a tutti!

Mi sono procurato una kalyway 10.5.1 e sto' provando a installarla sul mio notebook asus a8sc (intel T7500, nvidia 8400M G).

Fino ad ora ho provato:

tiger jas 10.4.8, leopard toh 9a581 rc2 ed ora questa kalyway 10.5.1

Con nessuna di queste sono mai riuscito a fare il boot dal dvd (il nb si riavvia appena arriva la schermata con la mela), pero' la jas 10.4.8 sono riuscito ad installarla usando vmware mentre sia la toh che la kalyway nemmeno così ;)

In particolare con la kalyway in vmware se al boot non do nessun parametro arrivo alla schermata grigia con la mela, carica un po' e poi appare il simboletto con il divieto. Se uso -legacy continua a caricare all'infinito (dopo più di mezzora ho spento la virtual machine), con -legacy -v si ferma dopo aver scritto:

display: family matching fails (un paio di volte)

dsmos: initializing...

dsmos: hook and decription contexts set!

dsmos: Starting...

Secondo voi devo desistere?

Ciao & grazie

Cia Gmarco.

Hai notizie su la tua install?

Ho gli stessi prob. va fino ad un certo punto solo con vmware.

grazie dell aiuto

PM

Share

• Create New...