Jump to content

Per chi fa musica e aveva un sogno....


sun159
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

...si è realizzato

 

Guardate l'immagine allegata....

è un'ora che sto facendo girare questo pezzo smanettandoci con mixer ed effetti e ho anche registrato per prova una voce.

TUTTO PERFETTO! (midi, audio performance ecc.)

Ah...funziona anche cubase 4.1, ma tanto è inutile tanto funziona meglio in windows..

Appena ho tempo proverò con quello che mi interessa di più: Logic!! e lì si che sarà una goduria se dovesse andare...

Chissà se regge....magari scoprirò qualche malfunzionamento dopo..

 

 

 

Acer Aspire 5720 intel core2 duo 1.5ghz 2 Gb ram

installato utilizzando prima Gparted live facendogli fare una partizione in fat 32 (non capisco il senso ma letto su un forum e ha funzionato), poi con Iatkos r2 erase, frmat con mac os journaled, installato selezionando boot darwin (non efi, non mi partiva).

Nessun driver aggiunto, mi sembra solo quello della grafica x3100.

osx86_protools.tiff

Link to comment
Share on other sites

Sun!

Non sei l'unico a fare musica con l'hackintosh, a me pro tools 7.4 ORIGINALE quindi con chiave ILOK e drivers funzionanti VA!!

 

Logic funziona una meraviglia sia su leo che su tiger.

 

La scheda M-audio invece come ti sarai accorto, ha problemi di drivers, ti consiglio come ho fatto io di comprare una scheda firewire pci con chipset Texas Instruments e vedrai che VOLI!!!

 

Aspetto di vedere cosa succederà con la 10.5.2 perchè con la 10.5.1 i drivers usb audio del mio Virus TI danno problemi lievi...ma danno problemi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...