Jump to content

diskutil repairpermission / NON funziona. Consigli?

paolinho
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, ho installato leo tramite la Toh RC2, adesso sto tentando di applicargli EFI seguendo la guida che c'è nel blog di Punk92.Una cosa non riesco a capire, quando digitodiskutil repairpermissions /mi da questo errore:Diskutil: CF_GetHostUUIDstring: Unable to determine UUID for host: Error 35e poi sotto mi compare una barra progressiva che dovrebbe indicarmi la percentuale di elaborazione effettuata tipo la segg:[0%...................................................]Solo che mi rimane a 0% e non va avanti.E come se non sapesse di che disco riparare i permessi. Giusto? Ho visto l'help di diskutil ma non c'è una opzione per dirgli su che disco riparare i permessi. Ho provato formattando sia in MBR che in GUID me il risultato è il medesimo. Poi se riavvio saltando questo passaggio, alla schermata con la mela mi appaiono degli errori sopra la schermata e mi dice di riavviare.Consigli e suggerimenti? Grazie..pauli

Neanche detto, scusate, ho detto una cazzata. Bastava aspettare qualche minuto e la barra progredisce, mannaggia ho sempre fretta! Comunque l'errore 35 me lo da lo stesso. ..pauli

• 6 months later...

ciao ho un errore simile errore:Diskutil: [169:10b] GetHostUUIDstring: Unable to determine UUID for host: Error 35

con kalyway aggionato a 10.5.4.

premetto che tutto funziona a parte qualche problema di spegnimento; consigli grazie...

Share

• Create New...