Jump to content

install leo schermo nero


Milo_
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Salve e buon anno a tutti....

ho cambiato portatile da poco e ho provato ad inatallare leo sul 7720 acer con scheda video ati DH2600 ma faccio partire il dvd toh rc2 e carica fino a quando non cerca di passare alla parte grafica dell'installazione dopo di che si blocca a schermo nero (credo che sia un problema nell'inizializzazione della schada video)...qualche consiglio??? magari un metodo per non far caricare i driver della scheda video o magari per inserire quelli piu' idonei alla mia?

...dimenticavo Tiger ci gira alla grande fino alla 10.4.10http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=79299#

Complete Edit

Link to comment
Share on other sites

...non va lo stesso ...ho provato....in realtà ho notato che non è completamente schermo nero ma fa dei puntini elicoidali...altri consigli?...

....in ogni caso grazie per le risposte...attendo fiducioso...

Link to comment
Share on other sites

...ok...ho installato...ma quando vado a farlo partire non bootta (non mi da neanche la possibilità di farlo partire con -v -f )....sarà un problema di grub (che uso come bootloader visto che su questo portatile ho installato anche pclinux e vista)...consigli?

Link to comment
Share on other sites

...ok allora è il momento ti eliminare grub....

...ma con cosa lo sostituisco (che magari vada bene anche per vista, visto che sono costretto a tenerlo perchè preinstallato sul portatile)....

 

per Raldo Pr ....non ho capito :) sorry

Link to comment
Share on other sites

...up...

 

No aspè, quando ho detto che non supporta hfs+, intendo che non può caricare direttamente il sistema operativo, ma darwin va tranquillo. Incolla quelle righe che ti ho scritto in "/boot/grub/menu.lst" (nella tua distro eh) e ricordati di sostituire gli asterischi. Sta attento perchè nella numerazione di grub il primo numero è zero, quindi per indicare la prima partizione del primo hd, dovrai scrivere 0,0, la seconda del primo 0,1 etc.

Link to comment
Share on other sites

...sorry ora lo rimetto....

...perchè non mi fa mantenere la formattazione del testo quando lo edito?..

 

ora riprovo...

 

....magari metto il file direttamente...

...eccolo qui......il file va rinominato in menu.lst..

 

.visto che come file lst non me lo faceva uplodare....

menu.txt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...