Jump to content

Problemi installazione Kalyway Leopard SSE2/SSE3 su Notebook

2 posts in this topic

Recommended Posts

Raga sono due giorni che provo ad installare la kalyway sul mio notebook (in firma) ma senza alcun risultato, ho provato sia con guid che con mbr, sia con vanilla (che dal boot riavvia direttamente il pc) che senza... non capisco cosa devo fare, qualcuno può guidarmi? Ho provato anche a cercare nel forum se qualcuno avesse problemi ad installare con SSE2 o qualche guida in particolare ma nn ho trovato nulla...

Con installazione guid mi da una frase tipo com.boot.plist not found (non ricordo di preciso)

Con installazione mbr si blocca su "localhost /usr/sbin/ocspd[69]: starting" e non fa nulla...

Premetto che con la ToH e con Brazil rimaneva fermo su Still Waiting for root device...

P.S.: ho notato dal verbose "VGA: family specific matching fail" e "display: family specific matching fail" ripetuta più di una volta

Ho rimesso il tiger e i messaggi di cui sopra riguardo VGA e Display compaiono ugualmente nel verbose, però funziona tutto tranquillamente quindi non credo sia questo il problema...

Qualcuno mi saprebbe dare una mano?

• Create New...