grigione Posted December 25, 2007 Share Posted December 25, 2007 Sono riuscito ad installare la kalyway 10.5.1 ma adesso ho un problema praticamente se provo ad installare un kekt qualsiasi ad esempio per la scheda grafica xfx 6200a l'nvinject ultima versione il sistema al riavvio va in kernel panic (appare la scrirtta you neeed to restart....) Il sistema adesso parte solo premendo f8 con l'opzione -f cioè ignorando il caricamento dei kext La cosa strana che in questa modalità i driver appaiono caricati infatti mi rileva correttamente il monitor e nel sistem profiler la scheda grafica viene riconosciuta correttamente Da premettere che la procedura che ho eseguito credo sia corretta ( ho copiato l'nvinject in sitema libreria estyensioni e ho fissato i permessi e cancellato la cache con l'apposito script fornito nel sito http://nvinject.free.fr/) Ho riformattato e ho rifatto la cosa diverse volte e mi succede sempre la stessa cosa Questo succede con qualsiasi kext tenti di inserire anche per altri driver schede di rete audio ecc Non credo di aver sbagliato qualcosa perchè con La Toh rc2 l'intallazione di questi kext avveniva correttamente e non ho avuto mai problemi qualcuno può aiutarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikemore Posted December 25, 2007 Share Posted December 25, 2007 Purtroppo non so aiutarti, posso però consigliarti di usare kext helper per installare i kext, vedi se anche così ti da problemi. M'n'M Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigione Posted December 25, 2007 Author Share Posted December 25, 2007 grazie per l'aiuto purtroppo non va neanche con il kext helper mi fa la stessa cosa ho rimosso il kekt ripristinato i permessi e pulito la cache e anche senza il kext aggiunto va sempre in kernel panic e il solo modo per farlo partire è sempre con -f o in safe mode con -x Non so proprio a cosa sia dovuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts