Jump to content

grosso problema leo toh


bellum
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao,ho installato la toh senza alcun problema...al riavvio,però ho dovuto usare il dvd per avviare(nonostante l'install fosse andato a buon fine)

una volta avviato,non si connetteva a internet,come se non riconoscesse la scheda di rete,cosa ne pensate?dovrei usare altra iso?

ecco la mia configurazione

P4 3.0 ghz su scheda madre asrock con chipset sis

ram ddr 400

video:ge force 5700

audio e scheda di rete:integrati in chipset sis

Link to comment
Share on other sites

come sempre, non si avvia perchè manca il bootloader in quella Release. devi usare script.sh oppure usare una regressa installazione di tiger come già descritto in molte guide (ad esempio quella di Punk92). Per quanto riguarda la scheda di rete può essere il caso che tu debba patchare IONetworkingFamily.kext (io l'ho dovuto fare in Leo per avere funzionante la mia Realtek che su Tiger funzionava tranquillamente)

Link to comment
Share on other sites

sto vedendo di usare kalyway,secondo te risolvo?cmq mi dici come posso patchare quel file per la scheda di rete?sto vedendo di usare kalyway,secondo te risolvo?cmq mi dici come posso patchare quel file per la scheda di rete?sto vedendo di usare kalyway,secondo te risolvo?cmq mi dici come posso patchare quel file per la scheda di rete?

Link to comment
Share on other sites

ripeterlo una volta era sufficiente, io ho installato iATKOS recentemente e prevedeva un piccolo script shell (raggiungibile dalla voce Utility) che installava il darwin bootloader e predisponeva all'uso di EFI.per Kalyway non so... per quanto riguarda la scheda il miglior modo è segnarsi il modello preciso ed iniziare a fare un search,oltretutto è utile ricordarsi se in tiger funzionava...

 

ciao.

Link to comment
Share on other sites

per search intendevo sul forum (sezione ita ed internazionale),sul wiki del osx86project, su google etc... per fare questo ti serve però la sigla precisa della tua scheda. Con la patch viene solitamente fornito un readme che spiega il da farsi (il più delle volte bisogna solo sostituire un .kext).

 

ciao.

Link to comment
Share on other sites

per search intendevo sul forum (sezione ita ed internazionale),sul wiki del osx86project, su google etc... per fare questo ti serve però la sigla precisa della tua scheda. Con la patch viene solitamente fornito un readme che spiega il da farsi (il più delle volte bisogna solo sostituire un .kext).

 

ciao.

l'inglese non lo mastico,nel forum italiano nessuno sembra aver perlato della mia scheda.

il problema è questo;dopo aver installato la toh,ho fatto la configurazione iniziale e quando ho cercato di effettuare la connessione non potevo perchè l'hardware non era riconosciuto.

se volessi reperire la patch come dovrei cercare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...