Jump to content

Provate 12 ISO e non riesco ad uscirne...


Banjo
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

le ho provate tutte, ne ho scaricate 12 versioni diverse, tutte per intel e non una che vada, quella che ha maggior successo finisce l'install ma non fa il boot da HD

 

aiuto.

 

ho un Acer TravelMate 2350

Intel Celeron M360, 1,4Ghz SSE2

Scheda video Intel integrata 855GME se non erro.

512MB di ram

 

Provate le versione di ToH, ne ho scaricate ben 3 identiche perchè tutte si bloccavano al boot del CD dando una riga di comando in errore, non trovava qualcosa, le ho riscaricate pensando ad una versione errata, nulla, 3 dvd fumati.

ne ho scaricate altre versioni, nulla

 

scaricata la XxX 1.4.9 niente

scaricata la XxX 1.4.10 e almeno fa l'installazione, la conclude e poi si riavvia, però non fa il boot da HD, neppure usando l'utility all'interno del DVD.

magari non installo le patch opzionali correttamente?

 

non so più che fare.

12 DVD bruciati, altrettanti download speracati, settimane di download andate nel cesso.

 

e pensate che provai un anno fa le primissime versioni, le 1.4.5 o 1.4.6 non ricordo e funzionava... non tutto, non l'ethernet e il wi-fi e quindi mi dicci "ci riproverò"

 

ci riprovo ora e la cosa è peggiorata.

 

e pensare che questo portatile essendo in "più" lo dedicherei per intero a mac os x86, senza bisogno di dual boot.

 

bho... help o ci rinuncio e mi sfondo la testa con opensuse che non vuole neppure riconosce le schede wi-fi.

 

grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

nessun help? :(ok, nessun aiuto.le guide del forum fanno riferimento a versioni vecchissime.come faccio ad installare mac su portatile dedicato solo per lui?che versione mi consigliate?la ToH mi si blocca nelle righe di comando d'avvio del cd, ne ho scaricati 3 diversi, tutti stesso errorela XxX ora mi si è riavviato e mi si blocca dicendo "lingua scelta sbagliata"bho, consigliatemi voi, magari sbaglio procedura.

Link to comment
Share on other sites

son riuscito ad installare XxX 4.10.quello che bloccava era la lingua, lasciando l'installer in inglese funziona tutto, problema ora è che anche mac è in inglese.c'è modo di installare il pack italiano?

provo a vedere se va la rete lan, audio e wi-fi 3com.

 

[edit]

audio integrato non va, ma andava col vecchio 10.4.6 JaS.3Com PCMCIA Wi.Fi non lo vedo proprioneppure accende la scheda

Link to comment
Share on other sites

riprovata installazione aggiungendo altre opzioni

 

audio funziona, lan ethernet perfetta.

ora legge pure le prese USB, quindi chiavette e HD che prima non vedeva.

 

non funziona invece il Wi-FI con la scheda PCMCIA della 3Com, non sono riuscito a risolvere.

Link to comment
Share on other sites

nella "nostra sezione" dove? link ? lol

 

oggi provo la XxX 10.4.11

 

cmq immagino che col mio 1,4Ghz Leopard non sia supportato.

che poi è puro sfizio, visto che con quell'HW non potrei farci girare nulla, neppure wow.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...