Jump to content

PROBLEMI NELL'INSTALLAZIONE DI OSX86


kaam
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi,

mi sono da poco avventurato nell'osx86... ma non so se per cause di mia inesperienza o per semplice sfortuna non ancora riesco a far funzionare il tutto.

Vi racconto la mia storia:

 

Scarico una versione di Mac osx86 (leopard) inserisco il dvd e vedo caricarsi tantissime scritte....

dopo un po accedo nel menù di installazione, configuro un po il tutto e finisco di installare...

Avevo trovato un po di guide che mi dicevano che una volta installato il s.o. dovevo patcharlo da una kiavetta usb, e per fare tutto ciò sarei dovuto rientrare nel setup di osx e dal terminale dovevo inserire questi comandi

 

cd ..

cd ..

cd Volumes

cd Patcher

cd Files

 

Dopo molti tentativi il problema è sempre lo stesso: sul 4 comando (cd patcher) "no such file or directory".

 

Stufo di questo problema e non avendo trovato soluzione scarico questa versione "Mac.OS.X.10.5.Leopard.[ToH]-RC2.SSE3-SSE2.Intel.Only[ToH_x86_9A581_RC2]"

 

e quando inserisco il dvd dopo una serie di scritte nere ho questo errore

 

unknown sigsegv code 0

 

e noto che hd e dvd smettono di girare..

 

Per favore se qualcuno di voi conosce questo problema e mi puo aiutare lo faccia.... GRAZIE 1000

 

 

P.S. io sto su un pc con questi pezzi ( se puo essere utile)

 

cpu: amd athlon xp 3500+

mb: Asus a8n sli

hd: 2x80gb PATA RAID su nvidia nforce (installazioni provate con e senza raid stesso esito)

ram: 1gb ddr2

svideo: ati radeo x800xl

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...