Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un Acer Ferrari 4005 con turion64 (sse3) e chipset Ati x200M , qual è la via migliore per farne un hackintosh? Posso usare il metodo con la PC_EFI o anche nelle ultime versioni (v8) è limitato ai chipset intel?

grazie in anticipo

ps: primo post :) Un saluto e ben trovati a tutti :(

allora , la verione 8 serve piu che altro da come l'ho capita io per il supporto delle partizioni guid ...

fino alla versione 6 se non vado errato c'era solo il supporto per le MBR , registro boot master .. pero aveva aggiunto il supporto per AMD e quello per le schede video ..

comunque anchie e in inglese dai un occhio all faq qui : http://netkas.org/?p=8

Grazie.

Per quanto riguarda la mia domanda del titolo mi rispondo da solo (da quello che ho letto in giro) e lo scrivo a chiare lettere perchè girando i forum mi è parso che quasi nessuno lo ha ben chiaro e nessuno si sbilancia: SI PUO' USARE IL PC_EFI anche su piattaforme (chipset) NON INTEL, quello che non potrete fare MAI invece è installare una VANILLA di OSX (cioè versione ORIGINARIA, NON PATCHATA) su una piattaforma NON INTEL. Quindi ricapitolando il PC_EFI fa questo:

Su CHIPSET INTEL -----> possibilità di installazione da dvd ORIGINARIO di OSX NON PATCHATO (Vanilla), più tutti gli altri vantaggi

Su CHIPSET NON INTEL ------> solo gli altri vantaggi, ma non l'installazione da Vanilla, quindi se hai un chipset ATI, NVIDIA, eccetera rassegnati, devi scaricare per forza una versione PATCHATA di Leopard

Spero serva a qualcuno leggere questo thread perchè io sono IMPAZZITO per trovare googlando questa informazione,inoltre in nessuna guida in questa room è spiegata questa cosa. E anche dalle altre parti è sempre fumosa come cosa....

• Create New...