Jump to content

Problema installazione Leopard (Raro problema)


niviation
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho un problema nell'istallazione...

 

Ho scaricato la versione per amd 10.5.1...tutto va correttamente...l'installazione procede alla perfezione...mah...si blocca a 2 minuti dalla fine...non vi sembra strano??

 

MB. e la M2V-MX processore AMD 64bit x2 3800+ Lettore LG nuovo appena comprato

HD 80 gb Seagate Barracuda

 

Inanzitutto...ho perso per lo meno 8 DVD per fare di nuovo la copia di leopard...e ho testato su tutti i computer con AMD che funzionano...ho provato a mettere anche il LETTORE primario e l'hd in slave...il tempo che ci impiega dell'installazione e di 1 ora e 42 minuti...mentre invece sia sul mio portatile...e sia su computer usato in più i tempi sono decisamente minori...40 minuti..

 

Ho scoperto che gli 8 DVD sono tutti funzionanti...o perlo meno..sul deskpot che ho a casa arrivano tutti a 2 minuti e poi si bloccano ma sono funzionanti..

 

MI potete dare un'altra soluzione?? io penso sia l'HD non nuovissimo...ma e sempre funzionato alla perfezione...con Xp..

Link to comment
Share on other sites

scusate...o riprovato tutto...ci sono riuscito...e mi da unerrore finale...della cpu!!

 

devo fare partire il Darwin dal boot di cd...non mi prende il boot del'HD!! PERCHè??

 

 

mi chiede di inserire in usb la tastiera...e non mi fa andare avanti...perchè??

 

scusate e grazie!!! :P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...